Un layout per Chiara

ottobre 26, 2015

Che fare i layout mi piaccia ormai lo sanno anche i muri. Se penso ai primi che feci l'anno scorso con risultati terribili mi viene da sorridere più che altro perchè ai tempi a malapena sapevo cosa fosse un layout e cosa dovesse rappresentare nell'universo scrap ma anche nel patrimonio personale di chi lo realizza. Ora con una buona dose di conoscenze teoriche in più ho imparato anche a valorizzare le foto che ho sempre detestato perchè come tutto nella vita finchè non si conosce una materia non si può davvero capire quanto questo aiuti poi a sviluppare la pratica. Ho capito quanto siano importanti le foto per riuscire a fare un bel lavoro. Ho capito quanto aiuti soprattutto una foto fatta in un certo modo con i giusti colori e i dosaggi di luci e ombre per riceverne ispirazione. 
Ho realizzato quindi questo layout con la foto di una bimba bellissima di nome Chiara usando come base un foglio di carta patterned Tilda verde a pois poi ho usato del vellum a strisce fucsia di Tiger, die-cuts di kaisercraft, tag di prima marketing, un centrino realizzato con una fustella doily lace di prima marketing anch'essa, qualche enamel dots, paillettes ed infine la scritta "Immagini di pura gioia" mia fatta tagliare da Scrapbooking facile con questo strumento favoloso che è il laser. Il contorno l'ho ottenuto con un marker punta finissima creando il segno dell'elettrocardiogramma.
















Ed ecco il video per seguire passo passo la sua realizzazione.



You Might Also Like

8 commenti

  1. Che bella pagina.......... E' molto dolce e quando un soggetto è un bimbo/a io tendo a metterci ancora più passione..... Mi piace molto!! Brava!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie betta... si in effetti quel visino mi ha davvero ispirata.

      Elimina
  2. Sales mi stai sulla balle sappilo!!!
    Ahahahah!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nooooooooooooooooooo..... cativaaaaaaaa.... quando ti vedo ti faccio fare un tour de force di scrap che ti stronco!!!!

      Elimina
    2. Ci sto! Non vedo l'ora! Ahahah

      Elimina
    3. hihihihihihihi... vedrai che alla fine non lo ridici!!!! ahahahahahahah....

      Elimina

Followers