Il Natale di Scrapbooking Facile

ottobre 08, 2015


Ciao a tutte creative! Il team di Scrapbooking Facile di cui faccio parte è felice di annunciare l’inizio del nostro primo “contest”, visto il periodo avrà ovviamente come tema il Natale.
Sarà l’occasione per voi di mostrare le vostre creazioni, cercare consigli e, se siete fortunate, vincere anche un piccolo premio.
Per noi creative il Natale è un’ottima scusa per addobbare la casa con tantissime decorazioni: festoni, ghirlande ecc… ma c’è una creazione a cui non tutte pensano, soprattutto se non ci sono figli piccoli in casa, il Calendario dell'Avvento!
Per partecipare occorre rispettare pochissime regole!
Ovviamente serve il vostro Calendario dell’Avvento, non deve essere un prodotto commerciale ma una vostra creazione, il come sia realizzato non è importante, siete completamente libere di utilizzare i materiali e le tecniche che preferite, forme, colori e strutture in libertà, massimo spazio alla fantasia.
Sarà sufficiente condividere i vostri progetti sul gruppo facebook Scrapbooking facile e, per sicurezza, aggiungete un commento con scritto che partecipate al post del concorso.
Poi vediamo… il lungo elenco di regole è… terminato!

Un Mi Piace alla pagine e la condivisione sono sempre graditi. L'importante è che vi divertiate nel realizzare il vostro progetto per condividerlo con tutto il gruppo di creative.

L’estrazione del vincitore avverrà con un sistema random tramite un servizio online, una volta verificato che l’estratta ha seguito le poche regole riceverà gratuitamente al proprio domicilio il premio. Nel caso non fossero state rispettate “tutte” le regole verrà svolta un’altra estrazione.
A proposito di premio… nessuno ne ha ancora parlato ;)
Il fortunato estratto riceverà tre frasi a tema natalizio ideate dalla nostra designer Alessandra Desini che vedete in foto qui di seguito.
Sono prodotti unici, non ancora presenti sul mercato, realizzati in esclusiva dal Team di DT di Scrapbooking Facile, che potranno dare un tocco di originalità in più alle vostre creazioni.

Cosa aspettate allora?! Partecipate numerose e siate fantasiose!!

Il termine per partecipare è l’8 novembre 2015, l'estrazione avverrà nei giorni seguenti.
Buon divertimento!

Il DT Team di Scrapbooking Facile è composta da:
Cristina Sales, Scrap and so on
Leonina Tag









You Might Also Like

10 commenti

  1. Criii...ma quanto sono belli tutti questi premi???!!!?!?!?!?mi sa che conviene partecipare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vero!!!! le scritte per cui io vado personalmente matta mi hanno già scatenato una serie di idee in cui inserirle... ma resto cmq curiosa di vedere i vostri capolavori ;)

      Elimina
  2. Mi immagino quali meraviglie spunteranno fuori....

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. grande Ida!!!! mi raccomando voglio vedere il prodotto del vostro lavoro... anche xchè io coi calendari dell'avvento sono un disastro!!!

      Elimina
  4. bellissime le scritte!!! mi metto in moto x partecipare!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hmmmmm siete piene di iniziativa... mi piace vedere così tanto entusiasmo... contagiatemi vi prego che in sti giorni sono un pò sottotono!!!!

      Elimina
  5. bellissime le scritte! non amando il Natale, passo, ma vi seguirò in futuro.....magari ascquistando anche qualche scrittine?! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehehehehe.... io pure non subisco molto l'ispirazione natalizia x cui ti capisco però i chipboard che ha realizzato alessandra mi piacciono un sacco per cui voglio provare a farci qualcosa a tutti i costi... ;)

      Elimina

Followers