Un layout gradevole.

settembre 28, 2015

Oggi vi mostro il primo layout che ho promosso a pieni voti. Finalmente ho partorito qualcosa che mi è piaciuto fin da subito una volta terminato ma che continua a piacermi anche quando lo riguardo a distanza di tempo. Prima volta in assoluto che accade una cosa del genere da quando mi diletto a tentare di fare la scrapper semiseria. Dovessi dire come l'ho fatto avrei difficoltà a ripercorrere i vari passaggi perchè è venuto così di botto, senza troppe riflessioni nè incertezze, che invece spesso albergano nella mia testa mentre scrappo. Però tutto sommato devo dirmi soddisfatta del risultato, il più sarà riuscire a compiere un'altra impresa simile con lo stesso livello di appagamento. Forse ho raggiunto una tappa dopo tanti passaggi meno riusciti o meno soddisfacenti ma sta di fatto che se anche non si ripeterà più potrò sempre dire che almeno una volta nella vita ho assaporato la vera soddisfazione. La foto mi avrà di certo ispirato perchè è stata scattata durante una mini vacanza a Firenze in occasione del meeting toscano Asi dove ho avuto la possibilità di realizzare un bellissimo progetto con un'insegnante molto dotata e talentuosa che mi ha insegnato un sacco di tecniche nuove sul mixed media di cui farò tesoro e dove ho anche rivisto la mia carissima Emanuela a cui ormai sono molto legata da un'amicizia autentica.
Il foglio base è di stampin up, mentre la decorazione è stata fatta con un chipboard circolare embossato con polvere copper e un altro Scrapbooking facile , alcune cannucce rivestite di tela da formaggi, qualche stecca di legno per profumare gli ambiente dismessa, fiori di carta e tessuto, enamel dots, Il resto è un miscuglio di colori, e spruzzi, qualche beads colorato di tiger, stencil per creare un pò di texture con della pasta liquitex e un tocco di inka gold magenta e blue.













You Might Also Like

9 commenti

  1. A dir poco meraviglioso!
    Brava Cri!!!
    Baci baci
    Ema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheheheheheheh.... grazieeeeeeeeeee..... la foto aiuta un pochino!!!! che ti sembra .... ;)

      Elimina
    2. Ma a me sembra che io in questa foto faccia parecchio schifo! Sono così gonfia che sembro incinta!!! Meno male che te e le altre risollevate un po la foto!
      Cmq veramente questo Lo è stupendissimo!!!
      Bravissima!

      Elimina
    3. Tu hai bisogno di un paio di occhiali nuovi... di lenti nuove soprattutto... ema la vista ti è scesa di brutto!!!!!!!!! ;)))))))))))))))))))))))

      Elimina
    4. In effetti si un po mi é scesa!
      Cmq é vero non sono venuta benissimo ma va bene cosí ;)
      Baci baci
      Ema

      Elimina
  2. visto dal vivo. toccato con mano.
    è stupenderrimo!!!!!!!
    e continuo a sostenere che hai bisogno di una overdose di autostima.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahhaha....sei troppo buona marina.... cmq grazie sei una forza!!!!

      Elimina
  3. Premetto che fin'ora delle tue creazioni non ne ho mai vista una che non mi piacesse, ma devo dire che qst al di là dei colori e dei materiali usati, della tecnica mixed media di cui mi sto innamorano, ciò che mi colpisce è il sorriso sui vostri volti dopo una giornata passata insieme e qst mi conferma sempre più qnt sia potente la forza della creatività. Partorisce amicizie, rende felici, combatte lo stress...insomma un potere magico che difficilmente si riesce a trovare. E poi c'è la mia amica Emanuela che nonostante il suo dire rimane sempre bella e speciale. Quindi un 10 e lode direi che è meritato. Bravissima. Baci Maria.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' troppo vero Maria!!!! Hai centrato il punto, la forza di questo hobby sono sempre le persone che lo coltivano e che lo rendono un'isola felice in cui rifugiarsi perchè tutte in questo ambiente riusciamo a lasciare fuori i dispiaceri e le problematiche del quotidiano per godere solo del lato positivo che ci rende anche migliori agli occhi del prossimo... le brutture che là fuori ci aggrediscono qui nulla possono e possiamo essere libere di vivere la nostra passione con totale disincanto e leggerezza... grazie per il tuo bellissimo commento... <3

      Elimina

Followers