Ogni promessa è un debito.

settembre 19, 2015

Al meeting lombardo della scorsa domenica ho rivisto dopo mesi, sembran secoli, la Michi. Michela è una ragazza conosciuta nei vari gruppi scrap che ho incontrato per la prima volta al Nazionale Asi dello scorso marzo, due saluti veloci perchè i tempi eran sempre strettissimi, poi la mitica Emanuela, nonchè referente Asi Toscana, ci ha dato l'opportunità di sentirci sempre più spesso e questa cosa ci ha legate tantissimo tant'è che si è instaurato un bellissimo rapporto quotidiano fatto di audio messaggi, video chiamate, messaggi e via discorrendo. Ci sono persone con cui si instaura subito un'intesa incredibile e che sembra di conoscere da sempre, lei è una di quelle. Devo dire che lo scrap oltre alle grandi soddisfazioni creative mi sta dando l'opportunità di incontrare e scoprire persone purtroppo lontane fisicamente ma con cui lego tantissimo e condividere con loro questa passione è un privilegio davvero unico.
Tutto questo per dirvi che al meeting lombardo ci siamo riviste e ovviamente abbiamo passato la giornata insieme, fiumi di risate veraci che davvero non si possono spiegare, e tante tantissime foto. Una in particolare mi ha colpito, soprattutto perchè io di solito non amo le mie foto, ma sto notando che ultimamente se immortalata in compagnia di Emanuela o Michela mi piaccio tantissimo. Quindi non potevo non fissare questo scatto con un Lo un pò pasticciato come al solito.
Questo è il risultato, mi piace tantissimo e la foto bè ... ma quanto siamo belline?????? :)))))))))))









You Might Also Like

3 commenti

  1. Criiii ma te sei bella di tuo poi in effetti con due fighe come me e la Michy non puoi che venire ancora più bella...ahahahah che cretina sono!
    Cri questo Lo é meraviglioso come tutti i tuoi lavori!!!
    E voi siete a dir poco bellissime!
    Baci baci amiche
    Ema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eccola la mia tata.... siamo fighe vero ema???? prima o poi ne farò uno con una foto di noi tre insieme... ;))))))))))))

      Elimina
    2. Ecco appunto ci stavo pensando anche io!
      Riusciremo a farne una tutte e tre insieme? Chissà!
      Baci baci
      Ema

      Elimina

Followers