Una card amica della fretta

luglio 17, 2015

Oggi vi mostro per intero una card che avevo fatto assai di fretta e che mi pareva fosse un pò troppo piena di cose. Non che a me non piacciano i progetti ben costruiti e ricchi di elementi però vista la ridotta superficie mi pareva che qui ci fossero un pò troppe cose. Giudicate voi.
Ho inserito degli elementi in gesso come il cuore alato e la cornicetta, dei fiori di carta, la rosa è arricchita con dello smalto per unghie glitterato. La scritta always e la farfalla in vellum sono tagliati con la cameo mentre il resto sono ritagli di carta, di atc card, fustellati vari su carta minerale e cartone da imballo, un pò di garza ed infine qualche elemento in metallo per dare un tocco di luce.





You Might Also Like

6 commenti

  1. Ma io guardo e mi domando:" come fai a creare delle cose stupende anche nella fretta?" Senza parole, come sempre impeccabile. J'adore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahha... grazie sei davvero carina.... stupende magari no xò ogni tanto posso contare anche su una buona dose di fortuna... ho tirato fuori un pò di cose a casaccio e x fortuna erano abbastanza compatibli tra loro... le ciofeche le faccio anch'io fidati!!! ;)

      Elimina
  2. E figuriamoci cosa facevi se non eri di corsa!!!
    Voglio anche io una card così bella!!!
    Brava Cry come sempre!!!
    Kiss
    Ema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu non sei obiettiva ... dai che qls insieme lo facciamo... intanto sto già dando disposizioni a michi per fare il lo in video... vedrai che ti sembrerà facilissimo... ;)

      Elimina
  3. Quanta meraviglia super fantastica! Sei bravissima...incantata, <3 !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie davvero... considerando la situazione in cui l'ho fatta tutto sommato è venuta benino dai.... ;)

      Elimina

Followers