lunedì 8 giugno 2015

#gilmoregirlsreunion

Ho messo l'hastag nel titolo così si capisce subito che questo di oggi non sarà il solito post dedicato allo scrap e non certo perchè di cose nuove non ne abbia da postare ma perchè avendo trascorso l'intero week-end appena concluso attaccata a twitter voglio condividere ciò che mi ha rapito in questi due giorni di totale follia adolescenziale.
Diciamo che i due anni trascorsi a pensare solo ed esclusivamente allo scrapbooking mi hanno fatto poco bene dal punto di vista sociale e ora son venuti a riscuotere. Sto vivendo una regressione adolescenziale tremenda, lucida e consapevole ma pur sempre una regressione ad uno stadio alquanto lontano rispetto alle primavere che festeggio quest'anno, tanto che forse nemmeno ai tempi dell'adolescenza sono stata così rapita da attori, cantanti, o comunque da personaggi dello spettacolo perchè non ne ricordo nessuno. Ora invece non so ancora bene per quale arcano motivo sono stata letteralmente rapita da un personaggio in particolare che ha recitato in una sit-com americana di gran successo ma che è vecchia di ben otto anni. Sit-com che peraltro ho sempre guardato a suo tempo seppur non con grande costanza e dedizione, come sto facendo ora, e che mai mi aveva procurato slanci folli di adorazione tipica delle fans sfegatate che piangono e si disperano ai concerti o percorrono chilometri per sostare poi ore infinite in attesa di una visione. Per fortuna non lo faccio nemmeno ora ma di fatto l'atteggiamento che sto avendo è folle per i miei gusti e soprattutto per il mio carattere così pragmatico.
Allora il personaggio in questione si chiama Milo Ventimiglia, chi legge si chiederà chi cavolo sia sto tipo mai sentito, perchè in effetti non è un attore americano poi così famoso, lo è forse per chi seguiva la sit-com "Una mamma per amica" nella quale è stato presente in ben sole due serie quindi nemmeno un personaggio fisso e che poi è arrivato ai più come protagonista di un'altra serie che io personalmente non ho mai visto intitolata Heroes. Al di là delle innegabili appetibilità fisiche trovo che sia anche un bravo attore e seppur in sordina ha poi realizzato altri lavori o partecipato a film più o meno noti. Comunque a parte questo che poco interesserà i più, il motivo di tutto questo è che durante l'appena trascorso w-e si è tenuto ad Austin in Texan la reunion dei personaggi della sit-com. Ossia la rimpatriata di tutti gli attori del cast, non proprio tutti ma quantomeno tutti i principali. Attraverso twitter è stato possibile seguire parte delle interviste, dei dibattiti, e vedere soprattutto le foto scattate dalle privilegiate che erano presenti. Tutte in trepidante attesa di una foto del proprio beniamino. Il "bulletto", questo il termine con cui veniva apostrofato il caro Jess (Milo Ventimiglia) nella sit-com se n'è arrivato per ultimo e quindi le fans (me compresa ahimè) son state fino alla fine nel dubbio della sua partecipazione, inizialmente declinata e poi solo nei giorni scorsi confermata dalle principali agenzie.
Il motivo di cotanta attesa stava nel fatto che l'attore in questione ha avuto per un certo periodo, durante le due serie in cui ha partecipato, ed anche per quelle successive, una relazione con il personaggio femminile, Alexis Bledel, della sit-com. Tutte abbiamo atteso una loro foto o uno scambio di battute perchè la mancata realizzazione di una stagione di chiusura degna alla sit-com ha lasciato in sospeso i fans circa la conclusione della vita amorosa delle protagoniste ma soprattutto di una delle due al punto che si sono creati dei veri e propri schieramenti su chi avrebbe preferito vederle accanto tra i tre fidanzati che la piccola Rory (Alexis Bledel) ha avuto durante le sette stagioni di durata della sit-com. Di fatto la rottura dei rapporti tra i due nella vita reale, così come peraltro in quella inventata, non deve essere stata una passeggiata perchè a tutt'oggi i due pare che non si parlino e la foto tanto agognata non c'è stata perchè non si sono mai avvicinati nè credo rivolti un saluto. Dico così perchè durante questo w-e ho visto postare talmente tante foto su twitter che se ci fosse stata l'occasione di una battuta qualcuno l'avrebbe immortalata. Dopo tutto sto panegirico vi mostro qualche foto che ho salvato tra quelle uscite e vi voglio anche rassicurare che nonostante questo momento di rincoglionimento non sono ancora trascesa per cui c'è speranza che sta cosa passi senza lasciare cadaveri.
A breve tornerò a parlare di scrap e di grosse novità che dopo questo preambolo non vi stupiranno più. Stay tuned.

Lauren & Alexis

cast al completo

Milo & Lauren 

parte del cast con l'ideatrice Amy Sherman Palladino

Milo, Liza & Scott

Milo

 Milo

cast

Milo, Matt & Alexis

cast ai tempi della messa in onda della seconda/terza serie.

Nessun commento:

Posta un commento