Un compleanno

maggio 13, 2015

Compleanno in vista. Una vista molto ravvicinata. Talmente vicina che rischio di sbatterci contro.... a giorni, pochissimi giorni, la mia collega preferita, anzi una delle due mie colleghe preferite, una di quelle colleghe che è più un'amica che altro, bè lei compirà gli anni. Così per omaggiarla della pazienza profusa soprattutto in questo ultimo anno, davvero pesante, durante il quale si è sorbita tutti i miei pesanti salamelecchi di scrap, poi ancora scrap, scrap scrap scrap scrap.... ho deciso di farle un regalo appunto scrap!!!! Bè a parte gli scherzi pare che le piacciano parecchio i miei lavori e così se mente è ora che si decida a dire la verità prima di soccombere per i prossimi anni che ci separano dalla pensione sotto le tonnellate di regali scrap che le farò!!!!











You Might Also Like

5 commenti

  1. Ma...... ma.............. ma......................
    QUANTO E' BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    Sono stra sicura che la tua amica/collega rimarrà a bocca aperta!!!!
    Complimenti sinceri!!!!!
    Kissssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Bellissimo!invidio un po la tua collega amica.Bravissima!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Cristina come sempre!!

    RispondiElimina
  4. Spettacolare!!!!!!!!!!!!!! un altro capolavoro!!!!

    RispondiElimina
  5. grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee.... un bacio a tutte... ;)))))))

    RispondiElimina

Followers