Per uno swap... veloce!

aprile 22, 2015

Oggi mostro il lavoro fatto per lo swap di domenica scorsa al meeting Asi Piemonte. Sarà l'idea di presenziare ad un incontro che si preannuncia sempre divertente, coinvolgente, leggero, libero e completamente in armonia che i lavori preparati di volta in volta per lo swap mi riescono sempre molto naturali. Per naturali intendo che mi escono di botto senza grandi tentennamenti e difficoltà, al primo colpo insomma.
Questo mini layout, misura cm 20x20 e lei, la mia mitica Marylin, ha ispirato tutto ciò che ho usato per renderle omaggio. Ho usato delle carte miste, un pò di avanzi che ho assemblato usando cartone di riciclo per dare spessore e poi ho decorato con gli abbellimenti che vedete tra cui una cornicetta in resina di prima, uno stencil usando la pasta modellabile liquitex e terminando il tutto con ink spray dylusions e lindy's.



 



You Might Also Like

0 commenti

Followers