Meeting Asi in Val d'Aosta

aprile 10, 2015

Finalmente sono in ballo. Proprio finalmente non lo so perchè più si avvicina la data e più mi sale l'ansia da prestazione, comunque il motivo è presto spiegato. A inizio anno una gentil donzella, referente Asi della Valle d'Aosta, mi ha proposto di presentare un mio progetto ad un suo meeting regionale. Ovviamente la proposta mi ha enormemente sorpreso ma anche inorgoglito perchè essendo io una matricola in erba mai più avrei pensato di poter assurgere a tale ruolo. Frequento l'Asi da pochi mesi, cioè da quando mi sono iscritta a inizio anno, non conosco ancora bene usi e consuetudini ma so per certo che le scrappers chiamate a presentare dei progetti esclusivi ai vari meeting sono senz'altro molto capaci, esperte e soprattutto dotate di creatività e fantasia, tutte doti che io ancora devo dimostrare di avere. A parte questo preambolo superata la sorpresa mi sono subito messa al lavoro per elaborare un progetto che incontrasse il gusto delle partecipanti e ne è venuto fuori un mini album in pizza box. Il progetto verrà presentato il 3 maggio ad Aosta e chi volesse iscriversi può farlo tramite questo link meeting VDA accedendo direttamente all'evento e cliccando sul bottone ISCRIVITI.
Il kit sarà realizzato dal negozio di corso in corso al costo di 15€ e chi non potesse presenziare ma volesse comunque ricevere il kit per poter realizzare il progetto in autonomia e munito di dispensa che sarà pubblicata successivamente all'evento può richiederlo direttamente al negozio tramite questa mail  info@dicorsoincorso.it.
Non vi anticipo altro per non rovinare la sorpresa ma vi prometto di riprodurre documentazione fotografica della giornata. Intanto incrociate le dita per me perchè la responsabilità è tanta ed io molto inesperta.


You Might Also Like

0 commenti

Followers