Sfida Sketchabilities #136

marzo 30, 2015

Oggi parte una nuova sfida per le appassionate di layout da realizzare prendendo spunto dallo sketch  #136 realizzato da Karan Gerber e pubblicato sul suo blog Sketchabilities. Lo sponsor di questa sfida sarà 13@rts e il premio messo in palio per il vincitore sarà una scatola con i prodotti scelti tra quelli della loro linea di materiali scrap, avete tempo fino al 13 aprile per iscrivervi.. Questo sponsor è stato anche presente al nazionale e la stessa Olga Heldwein ne è dt, le carte sonomolto carine ma direi che in generale lo stile mi piace parecchio per cui iscrivetevi e tentate la fortuna. E' sufficiente realizzare un layout sulla base dello sketch che vedete qui sotto e inserirlo sul blog di Karan dal link Sketchabilities che ho messo prima.



Di seguito trovate le foto della mia personale interpretazione dello sketch che ho realizzato per Sketchabilities. Stranamente impera il colore rosa che fino a qualche tempo fa pensavo non fosse nelle mie corde ma non so come mai ultimamente lo sto rivalutando e mi piace anche parecchio, ovviamente dosato e abbinato a colori neutri come il bianco e il nero per stemperarne l'effetto e la luce. Non a caso il rosa l'ho voluto abbinare ad una mia foto da bambina, molto piccola, una foto direi unica che ho scovato tra i ricordi di mia madre e che avevo completamente rimosso. Grazie a questo hobby sto sovvertendo completamente il mio rapporto con la fotografia che mi vede protagonista così come il rapporto con queste inoffensive forme di esibizionismo. 

 
 
 




I materiali utilizzati per questo layout sono i seguenti:
carta semilucida stampin up
carta scrap studio light ppsl16
vellum a stelle argentate
die cut kaisercraft
washi tape
cornice crate paper
epoxy chevron epiphany craft
button badge dear lizzy
cuori in strass
enamel dots MME
carta minerale lucida
pasta modellabile liquitex
stencil 
spray lindy's
filo nero
rose di carta
die cut heidi swapp
paper smooches stars m1d131
frantic stamper inc. parisian lamp post
metaliks kesi'art leaves
sizzix 658913
china nera
timbri technique tuesday notions
pinza per documenti

You Might Also Like

2 commenti

  1. Questa non è una pagina ma un quadro.......
    STUPENDO!!!!
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Betta.... grazie davvero... qst progetti per un blog così importante mi mettono sempre un pò d'ansia da prestazione.... qst commenti così generosi mi aiutano a superare un pelino i timori di non essere all'altezza... ;*

      Elimina

Followers