Qualche dritta... un pò storta!!!

gennaio 12, 2015

Come testimonia il post pubblicato su facebook la card che vi mostro oggi e a cui seguirà un breve video tutorial è frutto di un impulso, di quelli fagocitati che esplodono con niente e che trascinano la mente in anfratti così contorti di cui vi risparmio il seguito. Sta di fatto che sabato sera mentre mi davo al cazzeggio totale rimbalzando tra you tube, pinterest e il web in generale mi si è focalizzata alla mente la visione, che ho poi ricordato essere di provenienza televisiva, di una serie di scritte incastrate a random e voilà che ho subito pensato a come elaborare uno sfondo simile per una card. Con l'aiuto di word ho trascorso le due ore successive a questo lampo ad incastrare parole composte con vari fonts e grandezze e orientamenti e colori e sfumature ed arrivare ad ottenere molto più di quanto si intravede della card che vedete qui di seguito.  Senza quel lavoro di certo l'effetto non sarebbe stato lo stesso ma orcaloca che fatica.... poi una volta ottenuto l'effetto voluto mi son potuta concedere al sonno che fino ad allora non volevo assecondare nonostante mi imprecasse di seguirlo.  Domenica ho ripreso in mano il tutto e l'ho decorata, sfruttando la fustella centrino pizzo a forma di stella che ho tanto cercato che come spiego nel video ho reso esteticamente simile al metallo, ho recuperato vecchi bouquet di bomboniere che giacevano abbandonati per casa e una scissi tutti i vari elementi ho recuperato le due cordicelle glitterate e decorate con una perla oltre ad decoro in fil di ferro a forma di spirale che ho adorato da subito. Qualche ritaglio di avanzi di carta scrap ed una glassina realizzata con vecchie buste di carta oleata in cui ho inserito una tag ottenuta ritagliano uno dei timbri di florileges, qualche fiore con brad ed enamel dots completa il tutto. Sono soddisfatta ... si può migliorare ancora, e ancora parecchio ma non mi dispiace, evviva al re a principesse e regine ... ahhahahahahaha.... ok dai che oggi è lunedì e da ridere c'è ben poco... buona visione e buon inizio di settimana..




Materiali:
cartoncino 300 gr
fustella Prima purple flora die#2
fustella die-namics Mini doily circles
fustella memory box Wrought Pron Fence
fustella die-namics treat pocket
carta oleata
paillettes
mini perle
fiori e rose in carta
spago
brad teresa collins summer story
enamel dots
graffa chipboard embossata con polvere color rame
lindy's down the rabbit hole/cosmopolitan pink
inka gold apricot/gold

Ed ecco il video:



You Might Also Like

4 commenti

  1. Bellissima!!!! Particolare, armoniosa...mi piacerebbe anche come copertina di un album!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie pat... puoi provare, di certo non sarebbe male come idea... ;)

      Elimina
  2. Bellissima! Ma come fai a fare delle cose cosi belle?Io e' un po' di tempo che non riesco a mettere in pratica tutte le idee che mi vengono mi sembra di avere un blocco spero passi perche' mi viene voglia di mollare tutto!Un abbraccio ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. malida quello che ti posso dire è che pare sia abbastanza consueto trovarsi intrappolate in taluni momenti "NO" .... quando lamentando il tuo stesso stato mi sentivo rispondere che sarebbe passato presto non ci credevo molto ed invece avevano proprio ragione sai? abbi fede e non demordere assolutamente... non lasciarti travolgere xchè davvero ti servirà x rinascere con maggior spirito...l'ho provato sulla mia pelle ed è proprio così che funziona... fammi sapere...;)

      Elimina

Followers