mercoledì 26 novembre 2014

Intanto qualche foto

Oggi vi mostro qualche foto, alcune già postate su fb, scattate a Parigi in occasione del viaggetto che mi sono concessa con altre tre amiche per partecipare alla fiera Creativitè et savoir faire. Inutile dirvi che è stato come trovarsi nel paese dei balocchi, il sogno di ogni scrapper, distese di timbri, fustelle, carte, attrezzi, insomma scoprire quanto la fantasia sia riduttiva di fronte a tante occasione di acquisto.
Qui di seguito alcune foto della mostra che non rendono merito a tutti i meravigliosi stand che erano presenti ma che possono comunque darvi un'idea di cosa mi sono trovata davanti all'ingresso in fiera.

















































5 commenti:

  1. Wowwww!!!!! Meraviglia! Le tue foto mi hanno fatto rivivere l'atmosfera magica del salone Version scrap sempre a Parigi che ho visitato ad aprile!!! Grazie di averle condivise! Pat

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehehehehehe... le foto non rendono merito a quello che i miei occhi hanno visto e davvero era tutto favoloso.... version scrap... da segnare!!!

      Elimina
  2. Ciao Cristina,che meraviglia!Sicuramente avrai comprato tante cose,e' una fiera enorme !io sono stata ad Abilmente a Roma ma niente in confronto a quella di Parigi ! Io comunque mi sono divertita e ho acquistato qualche fustella e qualche timbro ti saluto e aspetto con curiosita'il tuo prossimo video ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao malida, si si video girato anche in fiera, e quello degli acquisti forsennati... appena riesco monto tutto e posto... un bacio.

      Elimina
  3. mi viene da piangere!!! quante cose!! *.*

    RispondiElimina