E si riparte...

settembre 01, 2014

Con settembre si ritorna al solito tran tran abbandonando i vezzi delle vacanze che non so a voi ma a me sembrano ormai storia. C'è da dire che il bel tempo estivo quest'anno non si è fatto vedere e per quanto io sia rimasta a casa per cercare di smaltire un pò di lavoro extra non ho patito poi molto visto che anche avessi scelto mete marittime non avrei comunque visto il sole.
Infatti le mie settimane di vacanza si sono ridotte a gran lavoro chiusa tra le mura domestiche a godermi comunque la possibilità di organizzarmi la giornata scegliendo di fare ciò che più mi ispirava nell'arco della giornata. Mi sono dedicata al cucito creativo, allo scrap, ed anche a pasticciare e sperimentare nuovi progetti tra cui una scatola realizzata con la tecnica del cartonaggio. Questo esperimento è piaciuto talmente tanto che chi me l'ha comprata me ne ha chieta anche una seconda ed ecco il risultato fresco fresco.
 








You Might Also Like

1 commenti

  1. Bellissime!Lo so che mi ripeto ma sei veramente brava,io dopo qualche giorno di vacanza in austria e svizzera non ho boglia di fare niente,ci mettero' un po' a riprendere anche se ho acquistato qualche fustella in un negozio a Como,ti saluto a presto.

    RispondiElimina

Followers