Dall'Olanda col furgone

settembre 15, 2014

Giusto perchè di acquisti in questo periodo ne ho fatti pochi ho voluto seguire i suggerimenti di chi è malato come me di scrap e sono andata a curiosare su un nuovo negozio on line nonostante ci fosse una vocina nel mio profondo, molto nel profondo, che continuava a dirmi di non farlo e più la vocina mi suggeriva di non seguire questo suggerimento più la voglia cresceva. Secondo voi cosa è successo? Esatto!!! Proprio quello... ho trovato l'america in olanda in pratica!!!! Meglio del paese dei balocchi, materiale scrap a più non posso, sconti in ogni dove, spedizione gratuita oltre i 90€ cosa potevo chiedere di più????  Il sito dei miei sogni... vi presento www.scrobby.nl il mio nuovo mantra da ora in poi perchè ho trovato cose che cercavo da una vita, altre che nemmeno sapevo esistessero, materiali che pensavo fossero appannaggio solo delle case produttrici degli stessi, insomma ho fatto incetta di tutto quello che potevo e ho ovviamente speso una fortuna, come spiego nel video che segue una sola foto da postare non era sufficiente a contenere la marea di roba sicchè eccovi il video in cui potete vedere coi vostri occhi i miei balocchi.

You Might Also Like

0 commenti

Followers