La prima volta con la Fourmi Creative.

luglio 24, 2014

Finalmente ieri è arrivato il pacco di materiale scrap con ben due ordini piazzati contemporaneamente lo stesso giorno da La fourmi creative. A sto giro mi son data a timbri ed embellishment e ho fatto davvero incetta di tutto di più perchè c'erano ottimi sconti, la possibilità di usufruire della spedizione gratuita al raggiungimento dei € 60,00 di spesa ed anche un piccolo cadeau.
E' stata la prima volta che acquistavo da questo sito francese perchè di solito io compro da variation creatives ma devo dire che a parte i tempi di consegna un pò più lunghi questo nuovo sito mi ha soddisfatto. Hanno una varietà di articoli davvero notevole e i prezzi sono concorrenziali senza considerare che spesso applicano vari sconti ai prodotti.
Cercavo una specifica fustella della kesi'art e qui l'ho trovata, un paio di timbri sempre kesi'art ed avevano anche quelli, ovviamente potendo avrei comprato mezzo negozio ma dovendomi contenere ho scelto proprio solo ciò che che mi sarebbe servito per i progetti che ho in mente di realizzare in questo momento. Non so per quale arcano motivo mentre sono al lavoro in mezzo a ritagli di carta, colla ovunque, bottoni, nastrini e merletti finisco sempre per dirmi che mi manca un determinato oggetto che in quel momento sembra essere focale per la riuscita del progetto. Ovviamente non è vero.... mento spudoratamente a me stessa solo x poter giustificare altri forsennati acquisti perchè ho i cassetti e i mobili stessi che rischiano l'esplosione ad ogni apertura tanta è la roba che contengono, così tanta che spesso scopro timbri o fustelle che non ricordavo nemmeno di avere e ovviamente è impossibile avere memoria di tutto ciò che possiedo per cui la soluzione più intelligente sarebbe quella di sospendere gli acquisti e provare a realizzare i miei progetti avvalendomi del nutrito materiale già a mie mani invece di continuare in modo quasi compulsivo a fare incetta di qualunque cosa desti la mia curiosità.
Ormai sono irrecuperabile, ne ho le prove!!!! Qui di seguito il video degli ultimi arrivi da la fourmi... buona visione...;)

You Might Also Like

5 commenti

  1. Anche questo acquisto molto interessante la carta mi e' piaciuta molto anche i timbri e i fiori molto belli anche io sto aspettando un ordine da glitter point e da craft u love speriamo che le poste non li abbiano persi,ti saluto ciao a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao malida diciamo che il materiale scrap è tutto abbastanza attraente per cui diventa assai semplice scegliere cose belle.... ho finalmente finito l'album a presto arriverà il video... ;)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Ciao Marghe, che piacere... hai visto quanta bella roba???? come faccio a resistere secondo te????? non ce la posso proprio fare... a presto...

      Elimina
  3. Bello bello bello! Sei sempre troppo forte.
    La mia curiosità è sulla tua craft room...deve essere enorme!!!!

    RispondiElimina

Followers