A volte ritornano... anche i postini.

luglio 10, 2014

Evviva evviva evviva, dopo giorni e giorni di totale silenzio il mio mitico postino ha deciso di passare a farmi visita e mi ha portato un pò di pacchi che aspettavo con tanta ansia. Due giorni di beatitudine a rimirare queste meraviglie, che tali appariranno solo a voi compagne di sogni scrapposi, meraviglie che oltretutto non ho ancora avuto modo di provare e testare anche per voi che mi seguite. In aggiunta esco pochissimo tant'è che la mia vita sociale è ridotta ai minimi termini ma ogni tanto tocca pure risorgere dalle coltri di casa e concedersi qualche oretta con amiche che diversamente non vedrei mai anche se questi appuntamenti coincidono come in quest'occassione con l'arrivo del postino. Son comunque riuscita a girare il video dei due pacchi di Craftie Charlie e Timbroscrapmania ma non quello di Craftie Cafe che è arrivato ieri per il quale vi rimando al prossimo post.
Spero durante il week-end entrante di riuscire anche a realizzare qualche progetto da mostrarvi per meglio apprezzare tutto questo bagaglio di fustelle e timbri ora in mio possesso.
Buona visione.




You Might Also Like

3 commenti

  1. Bellissimi acquisti! I timbri mi piacciono moltissimo, specialmente quelli con le macchie e i mini dots. La scritta xoxo significa baci e abbracci ;) Kesi'Art ha 2 tipi di fustelle polaroid, io le ho prese da Laura di Di Corso in Corso e da Sabrina di Immagina e non hanno l 'effetto cucitura, che a me piace tanto, ma delle scritte. L'atrezzo verde x fare le brads a chevron (e anche cuori, bandierine, farfalle....) l'ho visto da Epifany Craft... Happy scrap!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ciacchina, provvidenziale con i tuoi suggerimenti, una fustella analoga senza il tratteggio l'ho già ordinata da craftie charlie, non ricordo che marca sia ma tanto prox sett mi arriva così ve la mostro. I punch per realizzare le brads a forma di punta di freccia so che li vende la epifany craft e tra l'altro ce l'hanno solo loro al momento xchè è nuovo e avevo già chiesto un preventivo di spesa ma dovendo rimanere al di sotto dei 25€ x evitare la dogana non ci sto coi prezzi xchè oltre al costo del punch non posso aggiungere molte chevron di resina e la spedizione è molto onerosa... credo che aspetterò di trovarlo su ebay e magari qui in europa... grazie cmq delle info... ;)

      Elimina
  2. Ciao Cristina bellissimi acquisti come sempre del resto,mi chiedo ma dove la sistemi tutta questa roba?Aspetto di vedere le nuove creazioni con i nuovi acquisti ciao.

    RispondiElimina

Followers