Una pioggia di card in un pomeriggio intensamente creativo.

aprile 16, 2014

Il week-end scorso è stato molto intenso e produttivo, infatti completamente assorbita da stimoli creativi ho realizzato un sacco di cards. Sicuramente la scusa era quella di testare le nuove fustelle appena scartate ma devo riconoscere di aver avuto forti intuizioni che poi non so se saranno riconosciute tali anche dagli altri ma a me son sembrate meritevoli. Non so se capita anche ad altri di vivere dei momenti di particolare stimolo dove tutto si incastra alla perfezione, ogni idea si sposa a pennello con quella successiva e tutto ciò che si tocca diventa magicamente gradevole alla vista, i colori sono dosati e le proporzioni risultano perfette, insomma momenti come questi a me capitano davvero di rado, di solito per ottenere il risultato finale mi ci voglione ore ed ore, le prove sono lunghe ed estenuanti perchè appunto non sempre tutto risulta ben assortito al primo colpo. Questo è il risultato di un week-end di beata ispirazione.







You Might Also Like

2 commenti

  1. Bellissime!Ti seguo da qualche settimana ho trovato il tuo blog per caso,ho guardato i tuoi video,mi piace molto quando dai informazioni sui tuoi acquisti e spieghi come si usano le fustelle ho imparato tanto io sono all'inizio con questo bellissimo hobby,mi sono stati molto utili i tuoi consigli su dove acquistare,sto aspettando anche io degli ordini,se ti va visita il mio blog e dimmi cosa ne pensi ricordati pero'che ho appena cominciato ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Malida ho guardato il tuo blog e accidenti... meno male che dici di essere all'inizio ma da cosa ho visto mi pare che tu sia già molto avanti invece... sei una timbrina quindi!!!! Vi guardo con grande ammirazione voi timbrine xchè avete una marcia in più io non ho la pazienza di colorare quei meravigliosi timbri x cui mi limito a pacioccare con fustellati e file digitali... i miei più sinceri complimenti!!!!

      Elimina

Followers