In arrivo il primo kit scrap tutto rigorosamente handmade!!!

marzo 05, 2014

In queste due settimane di assenza mi sono data parecchio da fare a scrappare, pensare, provare ma soprattutto a fustellare. Un desiderio di quelli che si mettono nel cassetto subito appena nasce e che era lì in quel cassetto ormai da tempo immemorabile era quello di poter realizzare un kit scrap completamente handmade, come tutte le cose che propongo nel mio negozio on line!!!! Così ultimamente ho trascorso giorni interi a meditare su questo progetto che ho riesumato dal cassetto perchè ho ricevuto parecchi consensi ai lavori pubblicati un pò ovunque. Consensi che davvero non mi aspettavo e che per questo sono stati ancor più graditi, indi per cui mi sono decisa a tirare fuori quel desiderio lasciato a prender polvere e a provare a realizzarlo.
Quelle che vedete qui di seguito sono le cards che ho realizzato con alcuni degli elementi inseriti nel kit che sarà presto disponibile nel mio negozio on line e a cui potete accedere direttamente da questo blog cliccando sull'icona "e-shop" in alto a destra. Le ho realizzate di botto raccogliendo un pò tutto il materiale che avevo a disposizione ed inaugurando le nuove fustelle "centrino" che avevo ricevuto. La cosa che più mi dà soddisfazione è però anche quella a cui meno si bada ossia il cartoncino con cui è realizzata la card, in questo caso infatti ho scovato dopo lunghe ricerche un tipo di cartoncino dalla grammatura consistente, ben 250gr, realizzato con carta riciclata e lavorato con fibre di cotone che gli donano un aspetto un pò "vintage" ma anche molto delicato perchè ha una punta di bianco davvero piacevole, io lo definisco un bianco gesso perchè non è un avorio che tenderebbe al giallo bensì un bianco che tende un pò al tortora che io amo tanto.
Resto in attesa di conoscere le vostre impressioni al riguardo.
 















You Might Also Like

0 commenti

Followers