Lista della spesa "scrap".

febbraio 12, 2014

Gli acquisti non si fermano perché ormai la ricerca in web di novità sul mondo dello scrapbooking è diventata un'esigenza fisica a cui non riesco a sottrarmi. Ogni sera prima di coricarmi mi addentro nel web alla ricerca di novità ed ispirazioni per i miei video tutorial e per creare nuovi progetti da proporre nel mio negozio on line. Non posso dire che questa ricerca porti sempre a scoperte illuminanti ma spesso mi capita di imbattermi in vere e proprie rivelazioni che mai avrei pensato di poter arrivare a concepire. Lo scrap è un'attività creativa che si presta davvero a innumerevoli sviluppi e fornisce, grazie agli strumenti che sono disponibili in commercio, degli spunti per realizzare davvero qualunque progetto creativo. Io sono affascinata da questo mondo proprio per questo motivo ed ovviamente non mi posso sottrarre alla voglia di possedere questi strumenti favolosi.
Ultimamente ho provveduto a fare nuovi acquisti che presto vi mostrerò sotto forma di progetti realizzati mentre ora vi anticipo che a breve provvederò ad acquistare tramite ebay, la mia migliore risorsa al momento, una fustella sizzix che ormai da secoli è andata fuori produzione e che io speravo tanto di trovare "nuova" ma ci avevo ormai rinunciato quando invece ebay mi ha fatto questo sorpresa quasi lo sapesse!!!! Mi raccomando continuate a seguirmi per entrare con me in questa foresta di novità creative.
Vi lascio con una foto di una card che ho trovato davvero molto romantica e adatta al periodo tutto cuori e baci che si sta avvicinando.
from Pinterest
 

You Might Also Like

0 commenti

Followers