Bigz o thinlits? Questo è il problema.

febbraio 03, 2014

Sono arrovellata da un atroce dubbio ed indecisione su quale fustella comprare che permette di realizzare una simpaticissima scatola a forma di cartone del latte. Esistono infatti in commercio ben due fustelle che realizzano in pratica la stessa forma con uno scarto di misure davvero minimo, con la bigz, movers & shapers L, si ottiene una scatola leggermente più larga ossia questa
credit by: www.purevery.com
oppure con la fustella thinlits si ottiene questa che è leggermente più stretta
 
credit by:http://audreypettit.wordpress.com
 
io le trovo adorabili entrambe ma sono alquanto combattuta perché mi piace un sacco la forma e ho già un sacco di idee su come proporla per bomboniere e confezioni regalo in genere ma non so quale comprare, ho già anche trovato il sito che le vende entrambe ad un buon prezzo, vi lascio il link se vi interessa http://www.bgpaynecrafts.co.uk/ ma davvero non so decidermi. Se qualcuna di voi ce le ha, o una o l'altra oppure entrambe help me please!!! Sennò boh... tirerò il bussolotto e deciderà la sorte!
Se volete sapere quale ho deciso di comprare e soprattutto cosa realizzerò con questa fustella insieme ad altre seguitemi nei prossimi post.

 

You Might Also Like

1 commenti

Followers