Il mio primo mercatino... floppissimo!!!!

giugno 11, 2013


Ciao a tutti, come annunciato nel titolo di questo post domenica scorsa ho partecipato al mio primo mercatino esponendo i prodotti del mio ingegno. Ho usato questo termine ovviamente con un pò di sarcasmo perchè è stato usato per promuovere e pubblicizzare il mercatino al fine di attirare gente che esponesse i propri prodotti. In effetti sarà perchè avevo inviato la richiesta di partecipare un po’ tardi sta di fatto che sono stata relegata in un posto un po’ imboscato ed insieme a venditori di salami e formaggi, un gelataio, una venditrice di piccoli animali ed un falegname. Non male eh???? Io con i miei cuscini e le mie cornici in stile provenzale e shabby facevo un figurone!!!!!!
Gente simpaticissima per carità, anzi grazie a loro son passate le ore più velocemente che se non fossi stata sola però la pioggia che si è alternata per tutta la mattinata nel primo pomeriggio ha avuto la meglio e non avendo alcuna copertura su cui contare ho dovuto sbaraccare e tornarmene a casa.
E’ stata comunque un’esperienza che volevo fare da tempo e purtroppo fatta così non mi ha permesso di avere la misura dell’apprezzamento del pubblico circa i prodotti presentati ma per quanto poca gente si sia soffermata a guardare ciò che avevo esposto devo ritenermi soddisfatta.
Posto le foto di alcune delle new entry nel mio negozio on line e attendo i vostri commenti sinceri.











You Might Also Like

2 commenti

  1. Risposte
    1. Grazie Anna seppur sia passato un anno mi fa sempre sorridere pensare a quell'esperienza primordiale così fallimentare, per fortuna poi la vita mi ha riservato altre soddisfazioni in questo contesto e quindi ben venga un primo tentativo no proprio riuscito.

      Elimina

Followers