Un divano comodoso

novembre 16, 2012

Ho scovato questo bellissimo divanetto e mi sono illuminata d'immenso perchè mi ha fornito uno spunto per cambiare l'aspetto, al momento orrendo, del divano che ho nella camera dove cucio, stiro, leggo e che funge anche da cabina armadio. Le dimensioni sono quelle ma in effetti il tessuto della fodera è tutt'altro che shabby e non sarebbe male sostituirla con un tessuto allegro come questo.

 
Oggi però volevo mostrare nello specifico alcune soluzioni davvero pratiche ma altrettanto gradevoli esteticamente di come mi piacerebbe arredare la stanza dove lavoro. Il divano potrebbe davvero trasformarsi solo con una fodera come quella su esposta ma anche il resto avrebbe bisogno di un restyling. Ecco alcune foto che ho trovato sul web e che offrono degli spunti pratici e facili da copiare per arricchire le stanze meno esibite agli ospiti della nostra casa. Non so voi ma quando ho ospiti a casa cerco sempre di evitare di mostrare la camera in questione perchè è proprio spoglia e caotica nello stile per cui mi piacerebbe renderla quantomeno gradevole con piccoli accorgimenti.
Eccone alcuni.

You Might Also Like

1 commenti

  1. Buenas tardes! me gustaria renovar mis sofas con un forro como este pero como lo realizo puedes ayudarme con los pasos? no tengo experiencia en costura

    RispondiElimina

Followers