TUTTI PAZZI PER I "POIS"!!!!!

novembre 30, 2011

Ecco scovato un altro fantastico store on-line di tessuti WWW.TESSUTI.COM. La caratteristica degna di nota di questo sito in particolare è data dal fatto che qui e solo qui che io sappia al momento, si possono acquistare tessuti a pois in tutte le tonalità di colore e scegliendo fra differenti grandezze del pois, a prezzi davvero convenientissimi. Ovvio che non si tratta di tessuti americani ossia quelli disegnati da veri e propri designer e studiati appositamente per la creazione di quilt in patchwork e molto altro. I tessuti americani oltre ad essere qualitativamente ottimi sono famosi perché disponibili in colori e fantasie adatti ad arredamenti in stile shabby e country che negli States è molto più diffuso e conosciuto rispetto a qui. Ne approfitto allora per mostrarvi la famosa borsa in pelle nera che ho realizzato con della nappa di vera pelle morbidissima e rivestito all’interno proprio con del tessuto americano in cotone 100% bianco con pois colorati dal lilla al glicine al fucsia nella pagina "Le mie creazioni". In effetti considerando il costo di questi tessuti d’importazione acquistati direttamente presso i negozi italiani ho ritenuto assai più vantaggioso economicamente acquistarli direttamente da siti americani con costi di spedizione bassissimi. Ne ho comprati un’infinità, pois di vari colori su sfondi diversi, tutti ovviamente shabbissimi!!!! Non so poi per voi ma la magia che mi dà l’attesa del pacco di stoffa (mio moroso l’ha chiamato container) che viaggia per così tanti chilometri per poi arrivare tutto imbottito a casa è davvero unica nel suo genere. Se tra di voi che mi leggete c’è qualcuno che acquista spesso on-line raccontatemi cosa e da chi comprate cosa, magari mi farete scoprire altri mondi sconosciuti.

 

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao Cristina,

    complimenti per il blog è bellissimo...e le tue borse mi piacciono un sacco!!!!

    Ho visto che Sara Art Studio è tra i blog che segui,..grassssie!!!
    Scusa ho visto solo ora...ma causa malanni stagionali sono stata un po' distratta ultimamente...:(

    Suggerimento apprezzatissimo il link sui tessuti,...;)))))..sono andata immediatamente a curiosare..;)..mi sa che a breve sarà tempo di grande Shopping!!!

    a presto,
    Sara

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima, in effetti ho pensato di scriverti un sacco di volte ma non ho ancora risolto il problema di google e quindi posso aggiornare il blog solo quando sono in toscana. Mi fa molto piacere sapere che ti sian piaciute le mie creazioni xchè il parere altrui quando si creano oggetti fai da te è fondamentale come tu ben saprai essendo già più esperta in me nel settore. A presto.

    RispondiElimina

Followers