Hip Kit Club: mood board di novembre.

novembre 22, 2019

Oggi vi mostro il layout che avevo realizzato per la mood board di Novembre per Hip Kit Club.
La bravissima Lauren Hender sembra quasi mi abbia letto nel pensiero scegliendo questa profusione di rosa ed infatti quando ho visto sul planning questa foto ero gasatissima.
Anche se non sono colori prettamente autunnali i kit di ottobre usati per la mia pagina offrivano davvero tantissime sfaccettature per poter realizzare qualunque scala colore.


Ecco come l'ho declinata.


I kit di ottobre sono stati realizzati con la maggior parte di prodotti a marchio esclusivo Hip Kit Club e io personalmente li trovo spettacolari per disegni, materiali, qualità e ovviamente colori.


Il set di chipboard stickers, che sono uno degli abbellimenti che preferisco usare, sono davvero versatili e vari. I puffy stickers con le scritte in grafia corsiva davvero unici e il set di clear proprio originali.





Mi sono davvero sbizzarrita creando uno sfondo con acquerello nero e poi giocando con le tonalità di rosa grazie al bazzill flamingo perfetto in quest'occasione.


In attesa che arrivino i kit di novembre con la dotazione natalizia che ovviamente vi mostrerò in diretta vi rimando al prossimo post.
- ciao ciao -

You Might Also Like

1 commenti

Followers