Hip Kit Club: che l'autunno sia con me.

novembre 26, 2019

Oggi sempre per Hip Kit Club vi mostro una pagina realizzata sempre con i kit di ottobre.
Mi ha colpito tantissimo questo bazzill color blu petrolio e mi sono studiata il modo di poterlo usare accostato alla foto che di blu non aveva nulla.
Alla fine a forza di provare ho trovato il modo di inserirlo abbinato ad una patterned di Pretty Little Studio che mi piaceva da impazzire.



Le decorazioni questo mese erano tutte esclusive a marchio Hip Kit Club. I chipboard stickers e i puffy di sicuro i miei preferiti ma anche i die-cuts, gli stickers, i die-cuts in acetato e vellum. il set di clear stamps, insomma come al solito questi kit sono pieni zeppi di materiale.



Diventa difficile non riuscire a realizzare ogni volta qualcosa di nuovo e diverso. Io ho un progetto a settimana e devo dire che ogni volta ho l'imbarazzo della scelta e potrei farne altrettanti senza esaurire tutto il materiale che ricevo.


I kit di novembre sono in arrivo ed io mi congedo sperando che con questo progetto abbiate tratto qualche spunto su cui lavorare e da sviluppare, grazie per essere passati di qua.

Vi lascio al video e vi rimando al prossimo post.


- ciao ciao -

You Might Also Like

0 commenti

Followers