Ispirazione Florileges Design: capsule marzo 2018

giugno 16, 2018

Oggi per Florileges Design vi mostro un progetto extra realizzato con alcuni dei timbri inclusi nella capsule di marzo 2018. Mi hanno colpita fin da subito questi timbri, per la grafica e per la forma perché li ho subito visualizzati in un contesto come quello che vi sto per mostrare.
Adatti a fungere da sfondo ma anche per essere ritagliati e doppiati con altri colori e materiali.
In questa pagina ho puntato sul bianco e nero così come la collezione "en toutes lettres" mostra, non a caso infatti mi è piaciuta tantissimo. Versatile e dosata al punto giusto per fungere da base o per essere ritagliata e sfruttata con mille declinazioni.
In questo caso io ho puntato su una parte di una patterned con disegni geometrici, ne ho ritagliato alcuni che ho poi usato come decorazione alla foto.
Un po' di luce è dato dalle timbrate in verde celadon, dal bottone e dal pompon in tinta.
Vi lascio alla foto della pagina e vi rimando al blog italiano per tutti i dettagli e l'elenco dei materiali usati.
 




 
Alla prossima.
- ciao ciao -

You Might Also Like

0 commenti

Followers