Ispirazione Bramble Fox: Summer escape.

giugno 17, 2018

Eccomi di nuovo qui per la consueta inspirazione per Bramble Fox realizzata sfruttando una delle bellissime decorazioni in acrilico del kit di giugno. Nuovi fonts e nuove frasi molto versatili che si possono sfruttare davvero per qualunque tipo di progetto, sia esso una mini, un layout o un home decor.
Dopo giorni, anzi settimane di totale inattività, causa trasloco, sono tornata a scrappare e mi sono buttata a capofitto a fare layout di cui sentivo quasi un'esigenza fisica.
Qui ho usato un avanzo del kit di maggio di Clique Kits di Pinkfresh con i miei adorati pois.
Ho usato dei file cameo tagliati secoli fa che qui ci stavan come il cacio sui maccheroni e aggiunto giusto qualche decoro come filo argento, puffy stickers e bottoni che non bastano mai.
Le cuciture ormai sono diventate un must e null'altro in tutto quel bianco.
In condizioni normali avrei coperto parzialmente il bianco con del colore, acrilico o acquerello ma in questo caso avendo scelto di seguire una linea diagonale rispetto alla foto ho ritenuto sufficiente quel tocco deviante rispetto alle mie fisime sugli equilibri e sulla simmetria per cui non ho appositamente inserito altro.
 


 
Rispetto della propettiva e gioco di accostamenti di colore sono gli elementi di questa pagina, se li trovate piacevoli vi invito a condividere con me le vostre impressioni e perché no i vostri sviluppi creativi, in attesa di ciò vi rimando al prossimo progetto e al prossimo post.
- ciao ciao -

You Might Also Like

0 commenti

Followers