Once upon a scrap: il mio progetto.

maggio 31, 2018

Oggi riesco finalmente a mostrarvi il progetto che avevo realizzato per l'evento "Once upon a scrap in the land of unicorn" organizzato da Sissy de Fate le creative lo scorso 24/25 marzo ad Arenzano.
Una bellissima sorpresa essere coinvolta in quest'avventura che è stata divertentissima, ho rivisto tante belle facce conosciute e stretto la mano ad altre che mancavano all'appello. Una location molto suggestiva organizzata fin nei minimi particolari da due paladine dello scrapbooking con cui ancora non avevo lavorato, Sissy e Sonia. Ogni particolare curato fin nel dettaglio, ogni singolo elemento del kit e degli addobbi studiato e abbinato con gli altri. Insomma un lavorone!!!!
Sicuramente tanti complimenti a queste due donne che hanno organizzato tutto con attenzione e cura e che hanno ricevuto tantissimi complimenti per l'immenso lavoro fatto, anche i miei ovviamente.
Per quanto mi riguarda ho pensato ad una struttura con una forma diversa dai miei soliti puntando sul dettaglio singolare anziché che sulla complessità del progetto perché il tempo per realizzarlo era poco e volevo che ognuna lo potesse completare in loco.
Ho fatto fare a Bramble Fox una scritta per il titolo che mi piace assai e sfruttato il ricco kit procurato da Sissy. Davvero tantissimi elementi con cui sbizzarrirmi tra cui oltre a stickers e die-cuts di cui non potrei  mai fare a meno c'erano bottoni, enamel dots ed un piccolo kit mio personalizzato.
Vi mostro qualche foto a beneficio di chi non c'era.
 
 


 


Le foto fatte in quei due giorni sono davvero tante e per sfruttarle al meglio le ho usate per due progetti distinti, a breve ve li mostrerò.
Stay tuned.
Alla prossima.
- ciao ciao - 

You Might Also Like

0 commenti

Followers