Clique Kits: video tutorial

maggio 29, 2018

Oggi vi mostro l'ultimo lavoro fatto per Clique Kits sfruttando il kit di Maggio Riga. Il vincolo del progetto era mixed media per cui ho deciso di usare uno dei nuovi oxide comprati recentemente e siccome ho scoperto il blu e guarda caso questo kit aveva appunto il blu tra i colori ho optato per questo stile.
Ho steso quindi l'oxide mischiato ad acqua e poi ho creato il layering sfruttando questo cut file che potete trovare qui.






Sono contenta di questo progetto soprattutto perché grazie a questa bellissima esperienza che sto portando avanti con questo dt riesco a mettermi in gioco davvero con prodotti che in condizioni normali non sceglierei e devo dire che proprio da queste sfide traggo poi le maggiori soddisfazioni scoprendo nuovi orizzonti di cui innamorarmi.
Uno di questi è il blu che accanto al rosa cipria ci sta da dio!!!!
Adesso sapete con cosa vi tempesterò per i prossimi mesi :)

Vi lascio al video:

E qui trovate anche il link al canale di Clique Kits se volete vedere anche i video del resto del dt.

















You Might Also Like

0 commenti

Followers