Oggi vi mostro un progetto speciale realizzato quale ispirazione al "National Scrapbook Day 2018" di Clique Kits. Il tema che ho scelto per mostrarvi attraverso un video come è nato questo progetto è quello delle cuciture. Una prova davvero nuova per me e devo dire che come accade quasi sempre tutto ciò che per lungo tempo era rimasto nel dimenticatoio risorge a nuova luce quando si decide di buttarsi e sperimentare. 
Un mini album molto easy che ho stranamente realizzato in sole due ore ed il video grazie a qualche taglio dura solo 20 minuti, da non credere!!!!
Durante i due giorni di questo evento è infatti possibile partecipare a challenge e vincere golosi premi, per cui seguiteci sul canale, sul blog per sfruttare gli input del resto del dt e cimentarvi perché no in qualcosa di nuovo che vi potrebbe sorprendere come è successo a me con questo mini.
Io ho sfruttato una collezione che ho subito adorato di webstser's pages, "my happy place" con colori luminosi e ben calibrati tra loro.
Un elemento in acrilico molto fine non poteva mancare in questo progetto.


Per il resto gli abbellimenti sono i più vari, puffy, stickers, die-cuts, insomma non poniamo mai limiti alla provvidenza e seguendo il flusso emozionale che i colori e le foto ci inviano portiamo a termine il nostro progetto.
Una struttura molto semplice su cui però si può insistere con layering e decorazioni in quantità proprio perché la base su cui si lavora lo consente.
Giocare con i contrasti forti e poi smorzarli con il bianco e nero è forse uno degli aspetti che più mi diverte ed è anche quella che mi dà maggiori soddisfazioni.
Aspetto di vedere i vostri lavori con gran curiosità sperando che qualche compatriota riesca a portarsi a casa uno dei premi.
Vi lascio al video:
Vi metto anche il link al canale di Clique Kits se volete vedere tutti i video delle altre creative realizzati per questo evento https://www.youtube.com/watch?v=2DbkhGsagl4&t=2s.
Alla prossima
- ciao ciao - 







Nessun commento:
Posta un commento