Ispirazione challenge CSI: layout Love you

aprile 17, 2018

Oggi per la consueta ispirazione per Bramble fox vi mostro un layout che ho realizzato per un challenge del blog CSI challenge partito lo scorso 1 aprile al quale Bramble Fox ha fatto da sponsor. In pratica si trattava di realizzare un layout seguendo un mood non solo di colori ma anche di indizi, perché questo blog che organizza sfide si rifà ai casi dove indagini, testimoni e indagati sono i soggetti creativi chiamati in causa.
Quello che vi mostro qui di seguito è diciamo il vincolo fissato per questo challenge per cui bisognava in pratica rispettare la combo colori, in parte o completamente, utilizzare alcuni elementi della scena proposta o comunque altri affini ed inserire tutti i vari elementi con un senso logico che seppur non direttamente riconducibile ai vincoli rientrassero nello stesso contesto. Ecco perché laddove bisognava inserire un lama o un animale, ho pensato che la foto scattata in un bosco fosse fedele al vincolo in quanto il bosco è un ambiente dove vivono solo animali e vegetazione.
La mia personale interpretazione la trovate qui sotto, realizzata per un'amica che con questa foto mi ha ispirato il lavoro per questo challenge.
Ovviamente la scritta "Love you" in acrilico non poteva che essere rosa in questa composizione e se volete vedere in quali altri colori è disponibile la trovate qui.






Spero che questa pagina vi abbia dato spunti su cui lavorare e per qualunque domanda sapete dove trovarmi.
Alla prossima.
- ciao ciao -

You Might Also Like

0 commenti

Followers