Clique Kits: video tutorial layout Gags

aprile 14, 2018

Oggi esce ufficialmente il mio primo lavoro per Clique Kits. Il kit di questo mese si chiama Winter Park ed è composto essenzialmente dalla nuova collezione di Maggie Holmes "Flourish" oltre ad alcuni altri elementi esclusivi realizzati dal team appositamente per questo kit, si tratta di buttons badge e die-cuts da ritagliare molto utili e in perfetto abbinamento cromatico con la collezione Flourish. Io per l'occasione ho sfruttato un bazzill bianco che ho inciso con la cameo usando uno dei bellissimi fili di taglio a forma di esagono che potete trovare qui rivestito con uno dei fogli patterned, forse il mio preferito in assoluto, che riproduce delle pennellate in scala di colore. Ho voluto arricchire l'intaglio della cameo con dei punti di filo cuciti a mano usando del filo da ricamo della stessa tonalità della carta sottostante. E' stato molto divertente.
Ho poi costruito la decorazione ritagliando degli elementi da alcuni die-cuts, facenti sempre parte del kit, tag e stickers.
Ho concluso con qualche goccia di acrilico nero e a sto giro ho anche inserito il journaling perché questa foto rappresenta davvero tanto e mi riporta ad un bellissimo week-end di poche settimane fa.




 
Qualche giro di filo in polyestere nero per dare un po' di movimento e qualche enamel dots, e per concludere uno dei button badge inclusi nel kit.
 
Spero che questo progetto vi sia piaciuto e che vi abbia dato qualche idea su come sfruttare questo meraviglioso kit, se avete domande sono qui.
 
Qui di seguito trovate il link al video per vedere come è nata questa pagina.
 
 
Vi lascio anche il link al canale di Clique Kits se volete seguire anche i video del resto del team e scoprire come hanno interpretato il contenuto di questo kit.
 
- ciao ciao -

You Might Also Like

0 commenti

Followers