Una comunione avrà luogo.

aprile 28, 2017

La mia amica Michela mi ha chiesto di realizzare degli inviti per la comunione del suo bimbo, come al solito lei mi lascia carta bianca su tutto, scelta dei colori, impostazione e misure. Partendo dal presupposto che il tema baby nell'accezione propria del termine non mi appartiene ho giocato sulle scritte, usando fonts diversi e accattivanti per rompere il rigore dei colori freddi e rendere l'invito più delicato. Come vedete molto semplice e minimale.
Il cartoncino esterno è 250 gr di grammatura mentre quello bianco interno solo 140 per non appesantire troppo il tutto, un nastrino in raso chiude il tutto.




You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao Cristina, sarà che il tema BABY non è tuo,ma di solito i progetti appunto con questo tema ti vengono sempre bene eheheh!
    mi piace che hai fatto una cosa un po' diversa. un progetto decisamente Clean and simple all'esterno lontano proprio da quel tema baby che ci sia aspetterebbe in queste occasioni. Sull'interno non dico nulla perchè l'uso di queste font è stupendo! mi piacerebbe essere brava nella grafica come te,:) ciaooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma grazie!!! per la grafica fidati che non è bravura... mi arrabatto alla meglio con vari escamotage... ma magari sapessi usare i programmi di grafica a dovere!!!! ;))))

      Elimina

Followers