Il momento da ricordare

marzo 28, 2017

Il concetto che ho ben fissato in testa su cosa sia un layout e sul suo significato più profondo dev'essere rimasto ben impresso a questa appassionata del genere che per fissare un momento topico del suo secondogenito ha scelto la mia mano. Questo layout mi piace tanto, so che forse non dovrei dirlo, ma in effetti di sicuro non è perfetto e non è oggettivamente bello per i più esperti, ma al di là di tutto ciò, non posso non dire che sono davvero molto soddisfatta del risultato. Mi ritrovo tantissimo in questo stile, la stesura del colore attraverso "spatasciamenti", timbrate randomly, gocce, macchie, insomma tutto ciò che è affidato al caso mi appartiene. Magari non ne esco proprio benissimo ma "chissene", inutile nascondere ciò che è poi la ragion d'essere di questo meraviglioso mondo che è lo scrapbooking, ossia la sincerità espressiva.
Voi non lo potete vedere ma sotto quella macchia informe c'è un sorriso liberatorio, un'esplosione di sincerità racchiusa in una luce che irradia colori, questo mi ha detto quella foto e questo è per me fare un layout. Mi affido alla foto e a ciò che mi trasmette. E' un vero peccato che non possiate vedere quel sorriso, vi fidate di me però?




You Might Also Like

11 commenti

  1. Mi piace come risulti delicato grazie alla composizione ed ai colori utilizzati! Bel lavoro!

    RispondiElimina
  2. L'accostamento dei due colori è fantastico e fa immaginare il gran sorriso nella foto!!!

    RispondiElimina
  3. no dai Cristina, come fai a dire che non è perfetto? a me strapiace un casino!

    RispondiElimina
  4. Oddio, come vorrei imparare a "spatasciare" come te!!!

    RispondiElimina
  5. Mamma mia.... Mi vengono i brividi ogni volta che vedo un tuo lavoro. Sei sempre più brava... Che delicatezza...

    RispondiElimina
  6. Anch'io sono nella fase dello 'spatasciamento' ed è bello a volte affidare tutto al caso! Adoro la bellezza e la freschezza di questo LO!!

    RispondiElimina
  7. ma che meravigliaaaaa.... colori delicati e giochi di timbri e sovrapposizioni come solo tu sai fare... mi piace mi piace.... xoxo

    RispondiElimina
  8. Passerei le ore a rimirare ogni particolare dei tuoi lavori!

    RispondiElimina

Followers