Un caldo autunno.

ottobre 05, 2016

Oggi pubblico l'ispirazione realizzata per Scrap it easy il cui tema erano i colori caldi. Non potevo non pensare all'autunno appena iniziato che coincide anche con il mio compleanno, la stagione che più amo e che mi rappresenta tantissimo accogliendo le mie malinconie e le mie emozioni più forti. Ho realizzato un layout facendomi guidare dalla foto che mi vede insieme a tre persone davvero care che sento spessissimo ma che vedo purtroppo troppo poco, mannaggia la distanza!!! Quattro "original ladies" tutte tempestate di oro così come è dorata l'amicizia che ci lega.
Se volete vedere tutti i dettagli di questo progetto e conoscere tutti i prodotti usati per realizzarlo vi aspetto sul blog di scrap it easy.
Ciaoooooooooo.


 

You Might Also Like

0 commenti

Followers