Autunno: challenge Scrap it easy

ottobre 01, 2016

Il tema del challenge di Scrap it easy di questo mese è l'Autunno. Il mese che io amo di più in assoluto perché è il mese in cui sono nata, quando le temperature cominciano a diventare rigide e la nebbia scende insidiosa tra le colline langarole. Adoro camminare in mezzo alle foglie secche mentre il primo vento freddo ferisce la pelle sotto i primi strati di lana. Per riportare un po' di quei colori sono tornata ad uno stile più "anticato", ho rispolverato i temi che ho amato per primi nello scrap e devo dire che è stata una bella sfida, chissà se l'ho superata. Ecco la mia interpretazione e voi cosa aspettate a buttarvi a capofitto in questa impresa? Siamo curiose di vedere cosa questo tema vi ha ispirato e come l'avete reinterpretato.



 

You Might Also Like

0 commenti

Followers