Nuova sfida: l'arancione

maggio 30, 2016

Oggi vi mostro una card per un compleanno per la quale mi era stato chiesto di utilizzare l'arancione. Ecco un altro colore per me nuovo, non certo annoverato fra quelli che più amo e che ovviamente ricorrono nei miei lavori. Non avevo praticamente nulla di quel colore per cui ho dovuto improvvisare spremendo bene le papille creative e così grazie alla palette di acquerelli appena comprata  ho potuto realizzare uno sfondo aranciato su cui ho costruito con un insieme di elementi un decoro che si sposasse cromaticamente con quel colore. Questo lavoro lo presento come progetto per Scrapbooking facile per il quale ho utilizzato il chipboard che potete trovare nello shop con la scritta Auguri.
La base è un cartoncino avorio 250 gr su cui ho incollato una carta effetto legno modascrap, poi ho steso con un pennello a serbatoio l'acquerello arancione e una volta asciutto ho incollato un avanzo di un chipboard a forma di graticola che conteneva dei tasti di un pc, sopra ho aggiunto dei ritagli di una carta marion Smith distanziati con spessori e su questi ho incollato una frame in gesso decorata con alcuni fiori wild orchid craft nei toni dell'arancione e verde acqua. Ho inserito una farfalla in metallo, qualche bottoncino e fiore in resina, qualche enamel dots nero ed infine spruzzato il tutto con dell'acrilico bianco diluito con acqua. La scritta Auguri è stata embossata con polvere lindy's stamp gang opale.
Un arrivederci al prossimo post.
 


 
 

You Might Also Like

5 commenti

  1. Questa card è favolosa! Mi piace proprio un sacco!
    Mi ha colpita subito! Brava Cri! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie emaaaaaaaaaaaaaa..... meno male... sto colore mi aveva messa parecchio in crisi.... evvaiiiiiiiiiiiii... ;)

      Elimina
  2. Bellissima! Tu per me sei una grande maestra!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie malida è sempre un piacere leggerti e tu sei sempre dolcissima con me.... spero un giorno di poter ricambiare la tua costanza nel seguirmi... ;)

      Elimina
  3. Bellissima! Tu per me sei una grande maestra!

    RispondiElimina

Followers