Il progetto del Nazionale.

aprile 25, 2016

Oggi vi mostro il progetto che ho realizzato per i corsi del Nazionale Asi 2016. Un grande onore per me essere stata scelta dal direttivo per guidare le ragazze che si sono iscritte nella realizzazione di un layout su tela con la tecnica del mixed media. Io che sono ancora una scrapper in erba, con davvero pochissima esperienza, ho ovviamente accettato perchè occasioni simili capitano una volta nella vita e non si possono declinare. Ho colto l'occasione e me la sono giocata. Ho azzardato forse penserà qualcuno, ho fatto il passo più lungo della gamba penseranno altri, boh ... non lo so, l'unica cosa che so è che è stata un'esperienza unica nel suo genere. Ho avuto mille dubbi e paure soprattutto nei giorni immediatamente precedenti la partenza ma una volta arrivata a destinazione è sparito quasi tutto. Rivedere vecchie amiche, nuovi volti che da tempo aspettavo di incontrare, insomma è stato un Nazionale completamente diverso da quello dell'altr'anno ma meraviglioso per le soddisfazioni che mi ha portato, per la gratificazione di aver creduto in questo progetto così ambizioso. Come ho già detto in tutte le salse spero di aver lasciato qualcosa, che sia legato al progetto in sè o all'esperienza in generale di questo corso, a tutte le ragazze che hanno scelto di seguirmi in quest'avventura. Ho amato raccontarvi come lavoro e perchè faccio determinate cose, mi sono divertita davvero tanto con tutte voi, tutte quante voi. Vedere i vostri volti illuminarsi di fronte alla meraviglia del colore che si sprigiona in modo apparentemente ingestibile non ha davvero prezzo e non lo potrò certo dimenticare. Di fronte a queste scoperte ritorniamo bambine con l'entusiasmo che si scatenava ad ogni scoperta, penso che lo scrapbooking abbia questo grande potere che nessuno psicologo potrebbe mai eguagliare. 
 





You Might Also Like

7 commenti

  1. Dove lo pinno? Nella crtella LO o in quella mixed media? Che fessa, in tutti e due, nooo?!!
    Grandissima Cris, nel cuore e con le mani... mani di cuore!
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  2. Questo progetto é splendido cara Cristina...grazie ancora per averci insegnato tante cose al Nazionale e per la pazienza che hai avuto...grazie grazie!
    Baci baci
    Ema

    RispondiElimina
  3. Entusiasmante come pochi, in erba come in nessun giardino, colorata ed energica, hai reso davvero Unico questo mio primo Nazionale!!! E te ne sarò sempre grata!!!! Me hai regalato il week end più sprintoso che potessi desiderare!!! Grazie di cuore!!!! Anzi, molto di più!!!!
    Vale la Bolilla ;)
    PS io che l'ho visto e toccato con mano dal vivo, posso dire che queste foto non gli rendono l'adeguata giustizia!!!
    Splendido LO!!!!!! <3

    RispondiElimina
  4. Concordo con Valentina che queste foto non gli rendono giustizia! Ogni tuo corso è una scoperta! da oggi ti chiamerò Cristina tip and tricks! Grazie per il tuo entusiasmo contagioso e per la tua voglia di insegnare... condividere appassionatamente.. dote che ti contraddistingue in ogni gesto e che ti rende così speciale!
    Grazie! Se questo Nazionale è stato speciale... è anche marito tuo!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Magari merito.... Non marito... maledetto T9 😂😂😂😂

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. bello bello bellissimo Cristina!!!
    quanto mi sarebbe piaciuto poter seguire il tuo corso!
    un abbraccione

    RispondiElimina

Followers