Un mini con palette

marzo 16, 2016

Oggi dopo tante cards in stile wedding torno a pubblicare un mini con lo stile che in questo periodo mi sta letteralmente folgorando di idee ed intuizioni. Questo mini è il primo che realizzo con una palette di colori decisa a priori. Inizialmente sarebbe dovuto essere un progetto di Francesca, che saluto, da realizzare durante un incontro a casa di Silvia con altre ragazze incontrate all'ultimo meeting Asi qui in Piemonte ma poi tra le chiacchere, le risate, le evasioni io al solito mi sono persa e invece di seguire il progetto che Francesca aveva sapientemente preparato con tanto di schizzo su carta ho preso il largo e sono andata da tutt'altra parte perchè io e il metodo non siamo amici. Prima o poi imparerò a dotarmi anche di quello perchè per progetti come questo che vi presento sarebbe di grande aiuto averne un pò!!!
Comunque la palette di colori che avevo suggerito era: kraft, verde e giallo. Chi mi conosce un pochino sa che non sono affatto i colori che uso solitamente soprattutto il giallo, ma questa volta ho deciso di osare e mettermi un pò in gioco sfruttando anche accostamenti insoliti ma che devo dire mi piacciono un sacco e mezzo. Questo è ciò che ne è venuto fuori e spero che possa suggerirvi qualche idea da sfruttare per un progetto analogo e non.






















You Might Also Like

12 commenti

  1. Bello. Come sempre. Come tutti i tuoi lavori

    RispondiElimina
  2. A dir poco meraviglioso!
    Mi piace veramente un sacco!

    RispondiElimina
  3. Ciao, da nuova scrappina non posso far altro che ammirare il tuo lavoro.Bello, curato e fantasioso.

    RispondiElimina
  4. bello bello bello!
    e mi piace anche la scelta dei colori ;)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo, ogni pagina è una scoperta, pur mantenendo lo stesso filo conduttore!

    RispondiElimina
  6. Ciao, hai uno stile inconfondibile. Mi piace un sacco. Ed anche questo mini ne e la prova. Bravissima!

    RispondiElimina
  7. Oh come mi piace, oh come mi piace!!
    ... nella speranza di comparire un giorno su una di quelle pagine... eheheh ma fra un mesetto 'ndo vai, t'acchiappo e nun te mollo... se ce fanno arifiata'!!!
    Vabbè, oggi m'è presa così!
    E tu sempre più nel gota delle grandi.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lalla per noi un intero shooting fotografico a costo di spenderci la notte intera.... pensa che due bei fiorellini saremmo? con borse e occhiaie viola ma con un sorriso radioso... ahhahahahahahah

      Elimina
  8. Brava e molto bello! Foto, colori....posso chiederti una cosa piccola, ma piccola davvero, dove hai trovato il fiocchetto? E da tantissimo che li cerco. Grazie mille e ancora brava!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo album, Cristina, sei una maga!

    RispondiElimina
  10. ma che bello! un po' scrap....un po' PL.... ci piace!

    RispondiElimina

Followers