Seminiamo ancora un pò di auguri.

gennaio 28, 2016

Dopo tanti layout sono tornata a realizzare una card. Chi mi segue da un po' di tempo si sarà accorto che i colori stanno cambiando, per non dire che stanno imperando. Fino a solo un anno fa le tonalità dei miei progetti erano molto tenui, forse nemmeno si poteva parlare di colori mentre ora grazie allo scrap sto scoprendo il potere terapeutico dei colori, sto imparando a divertirmi con toni anche molto accesi rispetto ai soliti cui ero abituata. Colori caldi, solari, forti che addirittura mischiati tra loro mi sorprendono per quanto riescano a risultare gradevoli all'occhio. Il risultato ovviamente non so dire se sia vincente però per me è comunque una gran conquista personale e soprattutto una crescita riuscire a spaziare in questo mondo creativo con sempre nuove scoperte. Per realizzare questa card ho usato come base un cartoncino chiaro su cui ho incollato una base di cartoncino minerale blu cobalto decorato con izink tulip mischiato a pasta modellabile e steso con uno stencil di memory box, sopra ho aggiunto alcuni fustellati ricevuti in dono ad un meeting Asi a forma di nuvole, la scritta di un file Heidi Swapp tagliata con la cameo, alcune label, del filo rosa  e bianco per dare un po' di movimento e uno sticker sempre di Heidi Swapp. Enamel dots e stelline argento completano il tutto. Infine ho chiuso con qualche splatter di izink giallo e bianco mischiati ad un acrilico bianco. Niente di complesso ma mi piace nel complesso per abbinamento cromatico.






You Might Also Like

8 commenti

  1. Ogni tanto è bene sperimentare anche nuove direzioni e direi che la strada intrapresa non è per niente male... mi piace l'accostamento dei colori e la semplicità degli abbellimenti...anzi alla prima foto non avevo capito che avevi usato lo stencil, pensavo fosse la fantasia della carta, poi leggendo e vedendo le altre foto mi sn resa cosa. Sei stata bravissima come sempre, attendo le tue altre novità. Ti abbraccio, Maria.

    RispondiElimina
  2. sono banale e ripetitiva....ma è difficile non esserlo coi tuoi lavori Cristina!
    mi piace tanto il tuo stile, anche l'osare con colori forti, quasi prepotenti, direi che ti riesce molto bene!
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bel complimento milena... grazie davvero...;)

      Elimina
  3. MI piaciono questi accostamenti!! splendido lavoro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Heilà ciao Giuliana, che bello trovarti qui... io che guardo sempre con invidia le tue serie di Atc in confronto qst è ben misero lavoro... cmq grazie per aver lasciato un commento così carino ;) ci si vede a febbraio a rivoli spero...

      Elimina

Followers