Presto che è tardi!

gennaio 25, 2016

Ciao ragazze oggi dopo due settimane di latitanza torno a pubblicare il progetto per Scrapbooking Facile tutto improntato sul San Valentino prossimo. Sono stata assente tutto questo tempo in parte perché ho dovuto dedicarmi al progetto per il Nazionale Asi che si terrà il prossimo Aprile ed in parte per completare altri progetti in scadenza di cui vi dirò più avanti. Tornando a noi il progetto di oggi verte completamente sul prossimo appuntamento di rito tutto dedicato agli innamorati e per questa ricorrenza che non mi coinvolge personalmente ho alterato questo cuore in legno da regalare ad un'amica molto ma molto innamorata del suo Valentino. Ho usato per la prima volta i pigmenti Izink per creare la base, su cui avevo inizialmente steso del gesso liquido, poi ho timbrato a random usando dei timbri carabelle studio. Ho poi incollato una scacchiera di legno prima dipinta con lo stesso Izink tulip diluito con acrilico bianco e acqua, sulla base ho incollato dei quadrati di carta verde acqua e rosa che ho poi decorato con paillettes, epoxy in vetro, cubetti colorati, enamel dots, cuori di legno e vari chipboard, die-cuts e puffy stickers. Ho incollato sulla scacchiera una frame in resina decorata con vari tipi di fiori in carta, bottoncino e tag di shimelle e stickers tim holtz. Un pezzetto di washi tape incollato a ricciolo per dare un po' di movimento e la scritta "la memoria è storia" realizzata per scrapbooking facile e tagliata a laser. Un po' di splatter tono su tono per completare il tutto.
Spero che questo progetto vi possa essere di ispirazione per alterare oggetti e realizzare magari un regalo davvero unico e originale per il vostro Valentino, direi che avete tutto il tempo per lavorarci.
 
 
 
 
 
  
 

You Might Also Like

8 commenti

  1. Grande Cri!
    É bellissimo!
    Baci baci
    Ema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. te l'ho già detto che non sei obiettiva?... ahahahhahaha.... grazie ema sei sempre un tesoro...

      Elimina
    2. No no sono obiettiva!!! ;) fidati :*
      Baci

      Elimina
  2. per una romanticona come me, è bellissimo trovare di lunedì mattina un progetto tutto cuoricioso!
    davvero bello Cristina :)

    RispondiElimina
  3. Pinnato... e pure di corsa!!!
    Meraviglia delle meraviglie... in rosa... sarò mica impazzita?! Eh sì, perché racconta un'antica leggenda metropolitana che io ed il rosa non eravamo particolarmente amici ma, per uno strano scherzo del destino, pare proprio che questo colore sia entrato prepotentemente in tutte le cose che ho fatto... e credo che sarà mio coinquilino per ancora molto tempo.
    A te Cristina, il merito di averlo interpretato magistralmente in questa chicca deliziosa... oddio mamma, c'ho 'na crisi iperglicemica... per oggi basta rosa!!!!
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lalla ma sai che anch'io ero acerrima nemica di questo colore, lui e il giallo, va de retro satana!!! Eppure lo scrap ha avuto questo ascendete così potente da farmi spostare la prospettiva di interpretazione e a farmi venire voglia di sperimentare entrambi questi colori nei modi più disparati... credo sia una conquista personale sai lalla? Una cosa di cui andare fiere... io intanto vado molto fiera del tuo apprezzamento... ;)))))))))))))

      Elimina

Followers