L'album di Karine è quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..............

novembre 20, 2015

L'esperienza di Pordenone all'hobby show è stata a dir poco illuminante, un week-end meraviglioso, ricco di tante risate e leggerezza, corse febbrili tra un corso e l'altro, slalom tra gli stand e corse a fare shopping. Insomma è volato. Ho incontrato tante nuove amiche a cui ho dato un volto e una voce, le insegnanti che non potevano che essere una conferma a ciò che già sapevo e le mie compagne di viaggio che mi hanno accompagnata in queste scorribande scrappose. Olga la conoscevo già per cui sapevo quanto valesse seguire un suo corso poi lei è fantastica perchè sempre allegra e piena di vitalità contagiosa, una mina vagante che però quando lavora ha una dote unica che alla fine esplode in un qualcosa di perfetto. Non ho seguito i corsi di Vicky ma è stato comunque un piacere conoscerla a cena con tutto il gruppo. Un ringraziamento è doveroso a tutto lo staff Asi che ha organizzato davvero un evento di grande impatto creativo.
Il progetto che vi mostro oggi è il progetto che più ho amato di questo evento perchè era anche quello realizzato da una delle scrappers che io più adoro e seguo da tempo, Karine si è rivelata essere una gran donna oltre che una talentuosissima creativa. Ci ha insegnato un sacco di tecniche nuove e mi ha ispirata tantissimo al punto che una volta giunta a casa ho voluto terminare la decorazione dell'album che abbiamo realizzato al suo corso. 
Questo è il risultato. Un kit ricchissimo che ho sfruttato appieno per sbizzarrirmi nella decorazione di un album diverso dai soliti che ho fatto finora, perchè mischia alla carta un pò di stile project life che peraltro io ho sempre detestato e il risultato sul prototipo di Karine mi era piaciuto davvero tanto per cui mi ci sono buttata per scoprire che il tutto è davvero molto divertente.
Per il resto giudicate voi.






































You Might Also Like

26 commenti

  1. bellissimo! anch'io adoro Karine e tu hia interpretato molto bene il suo progetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo sia tutto merito delle sue ispirazioni perchè mi sono stupita anch'io del risultato, ovviamente con tante lacune, ma per essere la prima volta che faccio una cosa simile mi sono divertita davvero tanto... grazie claudia <3

      Elimina
  2. È stupendo!!! E Karine è una delle mie scrapper preferite!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehheheheheheheh.... conoscendola di persona ho scoperto che è anche una bella persona... grazie cinzia <3

      Elimina
  3. semplicemente splendido Cristina!
    come ti ho scritto su fb, ottima la scelta dei colori!!
    mi piace un sacco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il merito davvero non è tutto mio xchè la base dell'album è stata fatta con le carte del kit che ci ha fornito karine per cui è stata lei a scegliere i colori, in effetti abbina molto bene le carte anche di marchi diversi e costruisce dei kit meravigliosi, io ho solo costruito la sequenza delle foto e fatto i decori a mio gusto usando quasi tutto il materiale del kit oltre a qualche altro fustellato e abbellimento dei miei... ma davvero poca roba... nel kit c'era già tutto il necessario ed anche di più...

      Elimina
    2. e ti pare poca roba? :)
      hai fatto una meraviglia!!

      Elimina
  4. Uno spettacolo, bellissimo album e bellissima interpretazione!!!!

    RispondiElimina
  5. Ma quanto e' bello!...Sei riuscita a finirla!...Super fantastico corso vero? Complimenti! ...h.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. già hilma mi sono illuminata d'immenso a fare sto corso... ora ho un gas addosso che farei solo più quello...

      Elimina
  6. corso speciale davvero, Karine ha un gusto delizioso e pieno di grinta che adoro! Complimenti, io non ho ancora preso in mano il mio per andare avanti.....però mi hai fatto venir voglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non che tu abbia bisogno di stimoli ma sono certa che sfrutterai al meglio gli input di karine ... buon lavoro allora ;)

      Elimina
  7. Wow che meraviglia Cristina!!! Non sarà il tuo stile ma lo hai interpretato benissimo!!!
    Baci
    Barbara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie barbara, in effetti non l'avrei mai più detto che mi sarebbe piaciuto tanto ... il potere dello scrap è davvero imprevedibile...

      Elimina
  8. Meravigliosooooo!!!
    Brava Cri...ottima la scelta delle foto in bianco e nero!
    Brava brava!
    Baci baci
    Ema

    RispondiElimina
  9. Io sono spagnola e non scrivo molto bene l'italiano . Ma io ti dico che mi è piaciuto tanto la tua creazione.;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao... non l'avrei mai più detto che fossi spagnola, scrivi correttamente l'italiano, complimenti davvero... grazie per l'apprezzamento... ;)

      Elimina
  10. bellissimo, Cristina la tazza l'hai colorata con gli stabilo? ;)
    ciao
    Marina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si mari... adoro l'effetto pastello che si ottiene con quei pennarelli...

      Elimina
  11. Ciao Cristina!!! Questo album è favoloso!! Bravissima, hai inserito tutte le foto che hai fatto nei tuoi incontri, ed hai inserito anche la nostra, con me e Alessandra! Sei grande!! Bellissimo lavoro!! Ciao un abbraccio! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie dory... mi ha fatto piacere racchiudere in questo album le foto dei momenti più importanti del mio percorso creativo e voi due non potevate non esserci...;)

      Elimina

Followers