Una tag golosa.

settembre 16, 2015

Per accompagnare un sacchetto di golosi carruccesi al cioccolato ho realizzato questa tag con la tecnica del mixed media che ormai anche i sassi sanno quanto adoro. Ho pasticciato parecchio con gli inchiostri a spruzzo e con gli stencil, per creare delle texture su cui far scivolare il colore mischiato all'acqua (grazie alla prof Elisabetta Gori che mi ha regalato uno spruzzino meraviglioso che vaporizza perfettamente!). Ho inserito una cornicetta in gesso su cui ho appoggiato un chipboard "1sorriso" realizzato da Scrapbooking facile e qualche fiore di varie misure e forme, il tutto rifinito con le micro beads comprate da tiger a Firenze, poi qualche ciuffo di tela per formaggi oltre a qualche ingranaggio e decoro in metallo e la tag è fatta. Chi l'ha ricevuta credo abbia apprezzato di più i cioccolatini ma come biasimarlo, sono davvero favolosi.









You Might Also Like

10 commenti

  1. Questa dovevo proprio pinnarla!! Via, dritta di filato nella cartella "Mixed media"... ma anche in quella "Tags"... e per un bel po' di tempo a deliziare i miei occhi.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao lalla che onore far parte della tua nutrita collezione di meraviglie che ogni tanto vado a sbirciare per illuminarmi d'immenso... prima o poi qualche pasticcio insieme lo faremo... già immagino le risate... ;))))

      Elimina
  2. Fai delle cose strabelle! E' un piacere vedere le tue creazioni, il tuo stile mi piace moltissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie maggie... in realtà qst tag è frutto di un gran pasticcio davvero ma il mixed media fa magie xchè proprio quando pensi di aver fatto un paciocco, con due fiori e un gessetto riesci a sovvertire le sorti di un progetto che pensavi perso... ;)

      Elimina
  3. Anche questa è bellissima, lo spruzzino mi ha chiesto lui di venire da te, voleva essere usato da manine abili come le tue e non da una "ciofega " come me!!!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehhehehehehe... certo come no!!!! Cmq può sembrare una cavolata ma spruzzare ora ha tutto un altro sapore... grazieeeeeeeeeeeeeeeeee.....;*****

      Elimina
  4. Come sempre provo una grande emozione ogni volta che ammiro una tua opera!❤️
    Non posso dire altro che: fa-vo-lo-sa!✨

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gabri, tu non sei obiettiva, te lo dico sempre... cmq grazie il tuo supporto è sempre una piacevole conferma... un bacio.;)

      Elimina
  5. Risposte
    1. many thanks linda... my projects are very simple but each step made is important to learn much more and become a better scrapper.

      Elimina

Followers