Al meeting lombardo della scorsa domenica ho rivisto dopo mesi, sembran secoli, la Michi. Michela è una ragazza conosciuta nei vari gruppi scrap che ho incontrato per la prima volta al Nazionale Asi dello scorso marzo, due saluti veloci perchè i tempi eran sempre strettissimi, poi la mitica Emanuela, nonchè referente Asi Toscana, ci ha dato l'opportunità di sentirci sempre più spesso e questa cosa ci ha legate tantissimo tant'è che si è instaurato un bellissimo rapporto quotidiano fatto di audio messaggi, video chiamate, messaggi e via discorrendo. Ci sono persone con cui si instaura subito un'intesa incredibile e che sembra di conoscere da sempre, lei è una di quelle. Devo dire che lo scrap oltre alle grandi soddisfazioni creative mi sta dando l'opportunità di incontrare e scoprire persone purtroppo lontane fisicamente ma con cui lego tantissimo e condividere con loro questa passione è un privilegio davvero unico.
Tutto questo per dirvi che al meeting lombardo ci siamo riviste e ovviamente abbiamo passato la giornata insieme, fiumi di risate veraci che davvero non si possono spiegare, e tante tantissime foto. Una in particolare mi ha colpito, soprattutto perchè io di solito non amo le mie foto, ma sto notando che ultimamente se immortalata in compagnia di Emanuela o Michela mi piaccio tantissimo. Quindi non potevo non fissare questo scatto con un Lo un pò pasticciato come al solito.


Criiii ma te sei bella di tuo poi in effetti con due fighe come me e la Michy non puoi che venire ancora più bella...ahahahah che cretina sono!
RispondiEliminaCri questo Lo é meraviglioso come tutti i tuoi lavori!!!
E voi siete a dir poco bellissime!
Baci baci amiche
Ema
eccola la mia tata.... siamo fighe vero ema???? prima o poi ne farò uno con una foto di noi tre insieme... ;))))))))))))
EliminaEcco appunto ci stavo pensando anche io!
EliminaRiusciremo a farne una tutte e tre insieme? Chissà!
Baci baci
Ema