La tela del Presidente!

aprile 24, 2015

Oggi vi mostro la tela che ho realizzato al meeting Asi di domenica scorsa, progetto proposto nientepopodimenoche dalla presidente Asi. Per questo tipo di progetto realizzato in mixed-media mi sono fiondata ad iscrivermi perchè sapevo già che mi sarebbe piaciuto e così è stato.
Ho scoperto i gessetti da lavagna, proprio quelli usati a scuola!!!! Ce li ha fatti usare per sporcare i bordi della base rivestita di carta e poi ricoperta di gesso e l'effetto mi è sembrato subito molto particolare nella sua semplicità di stesura. Lo voglio sicuramente sviluppare ulteriormente e testarlo in altri modi perchè mi diverte tantissimo ma soprattutto mi galvanizza non poco il fatto di poterli usare in modo preciso, a differenza degli spray con cui ho ancora un rapporto di amore/odio, i gessetti sono immediati e molto ben gestibili. Dove li metti stanno!!!! L'effetto sfumatura poi è notevole perchè usando colori diversi la sfumatura è velata e delicata, dosabile per intensità e precisione di stesura.
Il resto l'ho personalizzato sul momento e a casa ho aggiunto altri elementi che al meeting non avevo. Nel complesso mi piace molto anche perchè ho potuto subito inserire le mie mitiche candele di Prima!!!!













You Might Also Like

7 commenti

  1. Urca se mi piace!!! Anche a me le tele piacciono da matti.
    Sei ufficilamente invitata a casa mia per un summit su colori, spruzzini, pennelli e, ovviamente, TELE!!
    Grande Cristina.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    P.S. Adoro gli abbellimenti Prima Marketing e quella mezza candela farebbe la felicità anche di mio marito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahahah.... ciao eulalia!!!! magari.... quanto mi piacerebbe.... imparerei un sacco di cose da te già lo so... io con sti spruzzini sono ancora impeditissima!!!! ehehehehhehe... quelle candelette me fan murìììììììì me le sogno la notte....

      Elimina
  2. Semplicemente MERAViGLiOSA!!!
    Ma come fai a creare questi capolavori?!?!?
    Adoro!!!
    Buona giornata Cri
    Un bacio
    Ema

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Emanuela.... ehehehhehe.... capolavori è un parolone... diciamo che qui il merito è di Claudia che ha ideato il progetto, io ho solo variato il decoro in superficie ma direi che con quei prodotti la resa è garantita... secondo me se provassi a lanciarti scopriresti che non è poi così difficile...:)

      Elimina
    2. Bisognerebbe capire da quale finestra lanciarsi...ahahahah
      Claudia è bravissima lo so ;) ma anche la tua personalizzazione è meraviglia per i miei occhi... proverò sicuramente ma arrivare a certi risultati la vedo dura ma di sicuro mi divertirò!
      Baci baci
      Ema

      Elimina
    3. emanuela mi fai schiantar dal ridere... quando riusciremo a rivederci chissà che non si trovi un pò di tempo x pasticciare insieme... mal che vada il salto dalla finestra si fa insieme....;)

      Elimina
  3. Ahahahah :D te sei bravissima non scherzare! Speriamo di vederci presto dai ;)
    Un bacione grande

    RispondiElimina

Followers