I progetti del Nazionale

marzo 13, 2015

Dopo aver raccolto le idee, poche, e sistemato un pò di cose ho voluto completare i lavori realizzati con Olga soprattutto aggiungendo una foto ad ogni progetto. Ve lo mostro completo visto che l'ho finalmente terminato oggi e credetemi che non è stato affatto semplice, per me almeno, aggiungere degli elementi ad un layout già asciutto. Ho faticato xchè l'incastro non è stato agevole siccome ogni elemento era già incollato ed asciutto e quindi ho dovuto forzare un pò x far entrare foto e alcuni dettagli in modo che non si vedesse che erano degli "intrusi".
Questo è il risultato delle due tele di Olga, la bianca e la nera, realizzate con una tecnica nuova che non conoscevo del mixed media e che a dir poco adoro.
Per ultima troverete la tildina, barbuta per l'occasione, che rimarrà di certo unica perchè la colorazione delle tilde al momento non mi entusiasma ma con un valore affettivo tutto legato all'evento del nazionale che ancora mi frulla in testa.


















You Might Also Like

8 commenti

  1. Cri!!! Sai che li trovi davvero molto affascinanti? Mi piacciono un sacco!!!
    xxx
    Mir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ciao carissima.... detto da te mi fa estremamente piacere... mannaggia che non sei venuta... sapessi quanto ci siamo divertite... l'anno prossimo organizzati per tempo xchè non si può perdere .... un bacio.;)

      Elimina
  2. Risposte
    1. ma ciao francesca, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..... ;)

      Elimina
  3. Complimenti Cristina...sono meravigliose!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. smakkete tesoro... spero un giorno di pasticciare con inchiostri e gessi insieme...

      Elimina
  4. Ciao Cristina e' bellissimo!Ma come fai?Per me e' un mondo ancora tutto da esplorare,per adesso sono alle prese con la colorazione dei timbri magnolia ho appena ordinato dei distress ink sperando che migliorino la mia tecnica ma non ho grandi aspettative,ti saluto ciao a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie malida tu sei sempre troppo carina con me....;)

      Elimina

Followers