Laboratorio di scrap in mezzo alle vigne

settembre 22, 2014

Ho finalmente realizzato il prototipo in esclusiva per il progetto di album che realizzeremo al corso organizzato per il 5 ottobre a Cisterna d'Asti. Sarà un'occasione per conoscersi e imparare a pasticciare ad arte, o meglio un'occasione per realizzare un album rilegato con una nuova tecnica che ho sperimentato apposta per il corso e che mi ha dato grandi soddisfazioni, decorando sia la copertina che le pagine interne con lo stile "mixed media" per capire come dosare tutta una serie di elementi decorativi senza scadere nel disordinato ma donando al tutto un senso armonioso e molto d'effetto.
Lavoreremo oltre che con la big shot anche con inchiostri e pennelli, gessi e paste varie per imparare a distinguere i vari prodotti a seconda del tipo di effetto che si vuole raggiungere.
Il corso inizierà alle 9,30 di mattina e terminerà intorno alle 18/18,30, tutte le partecipanti saranno munite di un kit con tutto l'occorrente per raggiungere il risultato completo, l'unica cosa che chiedo di portare per chi ne avesse la possibilità è il tappetino di lavoro e la pieghetta.
Nella quota di partecipazione è incluso il pranzo che consumeremo all'interno dell'agriturismo.
Di seguito posto le foto della copertina dell'album che ho ideato in esclusiva per il corso oltre ai pads di carte che useremo per realizzarlo insieme, infine tutte le partecipanti al corso saranno omaggiate di un cadeau di mia realizzazione da usare per i progetti/regali di Natale.
Per qualunque domanda oltre che per effettuare l'iscrizione potete scrivermi a: c.sales@icloud.com o telefonare al n.334/1967424 per avere info su costi e disponibilità.








 



You Might Also Like

3 commenti

  1. Che peccato essere cosi lontana!Sarei venuta di corsa prima di tutto per conoscerti e poi per fare questo bellissimo album!Mi accontentero'delle foto che spero tanto posterai,ciao e buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Malida, vero troppo lontane mannaggia... grazie cmq per l'apprezzamento... è un esperimento che non so se sarà apprezzato xchè un pò tanto pasticciato ma in qst periodo adoro cimentarmi in qst progetti in mixed media...

      Elimina
  2. No ma dico ..... Ma quanto sei brava !!!!! Che figataaaaa! I love you ❤️

    RispondiElimina

Followers