E sketch sia!!!!
luglio 16, 2014
Con l'arrivo delle nuove fustelle da Europa e Australia ho provato a realizzare altri sketch senza seguire un layout di riferimento ma affidandomi solo all'intuizione per sperimentare ed acquisire un pò di sicurezza nel maneggiare questi nuovi strumenti come il gesso e gli inchiostri liquidi.
Ho provato a seguirne uno scelto fra quelli che vi ho mostrato ma ci vuole allenamento perchè non riesco ad attenermi allo schema, parto con tutte le migliori intenzioni ma poi comincio a cambiare una cosa, a spostarne un'altra e alla fine non somiglia per nulla all'esempio da cui son partita. Non voglio demordere nel senso che ci riproverò ancora finchè riuscirò a seguire tutti gli elementi e tutte le disposizioni del layout disegnato, per ora tra i vari tentativi più o meno riusciti ho realizzato questi due.
2 commenti
Ciao Cristina,sono bellissimi!A me piacciono molto,se il risultato e' questo ma ch ti importa di non seguire l'esempio di partenza!Ognuno mette del suo nei suoi lavori e tu ci metti tutta la tua professionalita' e il tuo impegno,questo e' il mio parere ma sono certa che anche gli altri saranno d'accordo con me,ti saluto buona giornata.
RispondiEliminaCiao cara Malida, sei sempre un tornado di gentilezza tu!!!! ;)
EliminaHai dato un'occhiata alla fourmi creative? E' un sito francese che sta facendo delle ottime promozioni su tutto l'assortimento scrap... io manco a dirlo ho già piazzato due ordini... hihihihihihihi...