Dall'Australia col furgone

luglio 14, 2014

Abemus fustelle!!!! Per questa tornata di fustelle è stata una vera agonia attenderne la consegna, ecco perchè mi lementavo!!!! Le ho fortemente volute e ora che le ho ricevute mi sono accorta che alcune non erano esattamente ciò che volevo, ho cannato alcune misure e le spellbinders restano un interrogativo sul perchè costino così tanto visto che poi la fustella in sè, al di là della bellezza, non è realizzata benissimo considerando che per estrarre il fustellato spesso si rischia di romperlo. Sono questi degli aspetti che chi utilizza la big shot nota e tiene in alta considerazione. Al di là di questo però il contenuto del pacco può dirsi di gran soddisfazione, non vedo l'ora di iniziare a provarle su qualche progetto.
Stay tuned!


You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao Cristina ti ho lasciato un commento sul tuo canale you tube ma te lo ripeto anche qua hai acquistato delle fustelle bellissime!I tuoi video mi aiutano a capire di piu' cosa acquistare perche' a volte non mi rendo conto delle potenzialita'di alcune fustelle,quando tu fai degli esempi capisco quante cose ci si puo'fare grazie!Anche a me qualche giorno fa e' arrivato il pacchetto della sizzix,ora non mi resta che provare ciao e buona settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho vito Malida, grazie in questi giorni son stata un pò incasinata e non sono riuscita nemmeno a risponderti all'utlimo post di settimana scorsa.... sto lavorando ad un progetto impegnativo che però se riuscirà come voglio mi darà grande soddisfazione x cui mi scuso x la mia latitanza... in effetti capita anche a me a volte di scoprire delle fustelle proprio perchè qualcuno ne ha mostrato un possibile uso per cui penso sia utile avere un'idea pratica di qualche esempio per poterle utlizzare e maggiormente valutare....alla prox ...;)

      Elimina

Followers