Tutorial per realizzare bustine regalo

giugno 16, 2014

Con l'arrivo del nuovo strumento in casa shabby and sewing ho voluto realizzare un tutorial proprio avvalendomi del "gift bag punch board" che permette appunto di ottenere delle bustine di carta di varie misure da decorare in mille modi diversi e per accompagnare i regali rendendoli ancor più personali e personalizzati.
Questo strumento permette di ottenere tre diverse misure in larghezza ma offre anche la possibilità di scegliere a nostra totale discrezione l'altezza in base al contenuto della bustina. Ecco come procedere per ottenere questi tre diversi esempi :




Ed ecco il video su come ottenerle:


You Might Also Like

10 commenti

  1. Ciao Cristina,avevo gia'visto il video su you tube ma me lo sono riguardato lo stesso adoro i tuoi video!le scatoline sono proprio belle,prima o poi comprero'il gift bag punch board,all'inizio pensavo non ne valesse la pena ma mi sono ricreduta si possono fare delle cose molto carine,ciao ti saluto a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccola la mia follower più tenace... senza nulla togliere alle altre ragazze che gentilissime e carinissime mi seguono tu malida sei di certo la più fedele... sto pensando ad altri tutorial molto interessanti e semplici per sbizzarrirvi a creare e creare e creare... x cui stay tuned!!!! A presto.

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie Fiorella, colgo l'occasione per specificare che qualora realizziate qualche progetto utilizzando i tutorial del mio canale, se avete voglia mandatemi qualche foto così la postiamo qui sul blog, potremmo anche poi fare qualche challenge per distribuire premi ai progetti più originali, sono aperta ad ogni proposta, quindi se avete idee e suggerimenti non esitate a comunicarmeli, potremmo decidere insieme come utilizzare al meglio anche i vostri lavori.

      Elimina
  3. Amore ! Ma quanto sei brava !! Mi piace un sacco guardarti anche se non ho nessuno dei tuoi attrezzi !! I

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gioia... sai che puoi usarli ogni volta che vuoi.... il 27 ci sbizzarriamo...

      Elimina
  4. sono bellissime!!!! grazie per il tutorial! :)
    Clelia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prego Clelia, fatemi vedere i vostri lavori davvero ci tengo...

      Elimina
  5. ooooooooooooo ma è il "coso" che ho comprato grazie al tuo consiglio?? che belloooo grazie del tutorial....!!! Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Lory il "coso" è proprio quello... hahahahhahahahaha...povero tag topper!!!!

      Elimina

Followers